Ospite schiaffeggiato dal figlio in diretta: Serena Bortone interrompe l’intervista | Che figuraccia

Ospite schiaffeggiato è choc in diretta, Serena Bortone costretta ad interrompere l’intervista, ecco cosa è successo.
Serena Bortone
Serena Bortone – Donnapress.it
Il bravissimo Sal Da Vinci, cantante Napoletano è un degli artisti più amati degli ultimi tempi. La sua voce infatti fa emozionare da sempre tantissime persone. Ospite a Oggi è un altro giorno Sal Da Vinci presente in trasmissione proprio in occasione del suo tanto atteso ritorno in teatro.Ovviamente la sua presenza ha regalato alle orecchie degli italiani un performance a dir quanto deliziosa. A dare un tocco di brio al programma anche il nipote di Sal Da Vinci il piccolo Sal Jr in onore del nonno.In un primo momento l’intervista si è incentrata sulla carriera dell’artista iniziata da giovanissimo come cantante e proseguita anche nei migliori teatri napoletani riscuotendo ovviamente tantissimo successo. All’intervista si è unito il piccolo Sal Jr che ha dato un bel po difilo da torcere all’intervista.

Sal Da Vinci scappa lo schiaffo in diretta

Durante l’intervista Sal Da Vinci ha anche raccontato di essere diventato nonno molto giovane a soli 49 anni. Il cantante ha raccontato l’amore che prova per il suo piccolo Sal, ma la situazione è peggiorato quando il piccolo Sal è stato attirato dal microfono che il suo papà Francesco aveva attaccato e che continuava a far oscillare davanti al suo nasino

“Io vi dico che questo fra due anni lo ritroviamo sul palco”

Ma a quanto pare la Bortone sembrava divertita dalla faccina del piccolo Sal Jr, che sembrava molto incuriosito dal microfono. Il piccolo però non reggendo la serietà del programma ha incominciato ad agitarsi e fare i piccolo capricci che fanno tutti i bambini della sua età. Salv Jr infatti ha cercato in tutti i modi di strappare il microfono a sè cercando di prendere l’oggetto tra le mani. La curiosità dei bambini è infinita e ce lo conferma infatti il nipote di Sal Da vinci che ha ben pensato di dimenarsi e liberarsi dalle braccia della sua mamma, riuscendo finalmente ad afferrare il tanto agognato microfono.

Sal Da vinci
Sal Da Vinci- Donnapress.it

Una volta preso il microfono il papà ha tolto dalle manine del piccolo l’oggetto. Ma questo non ha fermato il piccolo Salv che ha ben pensato di schiaffeggiare il genitori in diretta. La situazione stava diventando imbarazzante e ad intervenire immediatamente è stata una terza persona che ha portato il piccolo fuori dalla scena. Si leggeva nei volti dei genitori l’imbarazzo che aleggiava in quel momento, ma d’altronde si sa i bambini sono imprevedibili e non si sa mai come reagire per cecare di evitare situazioni come queste.