Rihanna, orecchini a 2 € l’uno: copia il suo look per essere strepitosa come lei

Rihanna è da sempre considerata una fonte d’ispirazione per le amanti della moda. Audace, piena di stile, riscostruisce le regole del fashion system.

Orecchini Rihanna
Orecchini Rihanna – DonnaPress.it

La cantante non si è mai adattata alle tendenze, anzi sono sempre stati i trend a seguire lei. Rihanna ha rivoluzionato lo stile premaman che adesso è sexy ed esplosivo, a far parte del suo outfit, sono gli accessori, piccoli ma d’effetto.

Principalmente gli orecchini sono poco appariscenti ma tanto brillanti, capaci di donare luce ed eleganza agli occhi, dando vita ad uno sguardo profondo e sensuale e donando un tocco sofisticato ad ogni outfit.

Fino a qualche tempo fa andavano di moda grandi i cerchi ed i pendenti sfarzosi. Adesso invece prendono piede gli accessori discreti e d’effetto, i ciondoli minimal ed i materiali preziosi ma non eccessivi.

Rihanna
Rihanna-Donnapress.it

Rihanna, ecco quali sono gli orecchini audaci ed eleganti che qualunque donna può acquistare online a poco prezzo

Tornando agli orecchini quelli indossati da Rihanna sono particolarmente eleganti, brillanti, lucenti, catturano l’attenzione e danno luminosità al volto. Regalano al look un’aura preziosa, ricercata, elegante, tondi, classici attuali. Partiamo dai cristalli Swarovski, si trovano non originali ma di altissima qualità su internet. Possono essere acquistati ad un prezzo assolutamente ragionevole. Spesso sono disponibili in set coordinati. Immancabili gli earcuffs che contornano il profilo del padiglione auricolare, gioeillini multipli, scintillanti accessori che possono portare anche coloro che non hanno i buchi al lobo.

rihanna

Poi ci sono gli orecchini a cerchietto con il ciondolo a forma di croce. Leggerissimi, l’ideale per gli outfit più basici, si possono acquistare a poco prezzo, in argento sterling 925, non danno problemi di allergia. Si aggiungono gli orecchini con la stella di zirconi e la mezzaluna pendenti, anche questi in argento sterling S925, placcati in oro bianco o giallo 14 carati,  brillanti, delicati e deliziosi, leggerissimi. Poi si arriva ai classici, orecchini di perle piccolissime, adatti a tutte le occasioni, giornalmente oppure per le cerimonie, per andare all’università o a lavoro. Insomma Rihanna insegna che per avere stile ed apparire bellissime bastano davvero pochi accessori, poi ovviamente amarsi e concedersi tutto ciò che serve. Ogni outfit permette di trasformarsi ed acquistare personalità.

Previous articleOspite schiaffeggiato dal figlio in diretta: Serena Bortone interrompe l’intervista | Che figuraccia
Next articleAmici, prossima puntata: eliminati gli allievi più amati | Il pubblico si ribella
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.