UeD, dama cacciata dalla trasmissione: “Ha un fidanzato fuori dallo studio” | Saltano le maschere

Una dama di Uomini e Donne è stata allontanata dal programma per essere stata beccata in compagnia di un fidanzato al di fuori del programma. Ecco di chi si tratta.

Dama cacciata
Dama cacciata- DonnaPress.it

Uomini e Donne è un programma che ha come obiettivo quello di far trovare l’amore a tutti i protagonisti che si presentano in trasmissione, indipendentemente dal loro sesso e dalla loro età.

Uomini e donne: ecco la dama che è stata mandata via dal programma

Infatti, sono molte le persone che hanno superato la mezza età che si presentano all’interno del programma di Maria De Filippi con la voglia di cominciare una nuova storia d’amore sperando che sia quella definitiva.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – donnapress.it

Una delle dame più in vista è Gemma Galgani, la donna da molti anni presenzia all’interno dello show senza trovare l’amore della sua vita. Secondo l’opinionista Tina Cipollari, la donna non sarebbe realmente interessata a trovare un uomo ma bensì alle telecamere visto che ogni qualvolta trova un cavaliere con cui poter passare le sue giornate, tende a separarsene dopo qualche tempo.

Ma Gemma non è l’unica dama in vista all’interno del programma, anche Ida Platano, tornata nello show dopo essersi lasciata con il suo ex Riccardo Guarnieri ultimamente è al centro delle dinamiche della trasmissione a tal punto da essere comparsa anche nelle stories Instagram del cantautore Fedez che ha commentato il programma assieme a suo figlio Leone.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

La trasmissione prevede una regola molto rigida, ossia che nessun partecipante deve entrare in contatto l’un con l’altro se non solo sotto le telecamere del programma o solo dopo che è stata fatta una richiesta all’interno di questo, inoltre, nessun partecipante deve avere una storia al di fuori dal contesto di Uomini e Donne.

La scelta della redazione

Questa regola sembra essere stata violata da Elena Scielzo che dopo essere stata allontanata dal programma ha accusato Armando Incarnato e Biagio Di Maro di averla tratta in inganno.

Uomini e donne: dama allontanata per presunto fidanzato
Elena Scielzo – donnapress.it

Secondo l’ex dama i due si sarebbero messi d’accordo per accusarla di farsi mantenere da un uomo al di fuori dalla trasmissione e dopo queste parole la redazione oltre ad aver tagliato gran parte della registrazione in cui si è svolta questa discussione ha avuto dei comportamenti strani nei confronti della dama fino ad arrivare a non inserirla più all’interno del programma.

La donna si è dimostrata molto dispiaciuta ribandendo che attualmente è single e non ha nessun uomo al suo fianco e nonostante l’accaduto continua a nutrire una forte stima nei confronti di Maria De Filippi e di tutto il suo staff.