Amanda Lear “È un travestito”: il conduttore TV spiazza tutti | La confessione a luci rosse

Amanda Lear, una carriera e ora arriva lui con una confessione shock, quasi da luci rosse. Il conduttore e collega in un’intervista la definisce un travestito. Ecco cosa ha detto.

Amanda Lear
Amanda Lear – DonnaPress.it

Amanda Lear è lo pseudonimo di Amanda Tapp ed è stata una cantante, attrice e conduttrice televisiva francese naturalizzata britannica. Sempre molto riservata infatti non si conosce ne la data ne il luogo dove la cantante è nata, si può solo ipotizzare.

La sua carriera iniziò negli anni ’70 come modella e come musa ispiratrice di Salvador Dalì per cui posò spesso. E’ sempre in quegli anni che Amanda Lear ottiene successo anche come cantante, in particolare di musica Disco, e con la sua voce bassa e sensuale arriva non solo in tutta Europa ma anche in altre parti del mondo, come Giappone e America.

Si sposò giovane con Morgan Paul Lear ma Amanda  fu l’amante di molti personaggi noti come Salvador Dalì e David Bowie. Poi nel ’79 sposò Alain-Philippe Malagnac d’Argens, e dalla morte di questo continui ad avere compagni. Ma quello che nelle ultime ore ha spiazzato tutti è la confessione di un collega sul suo conto.

Amanda Lear
Amanda Lear – donnapress.it

Amanda Lear accusata di essere un travestito, lei si difende

Ad affermare che Amanda Lear fosse un travestito è stato Teo Teocoli durante un’intervista a Belve con Francesca Fagnani. Ha citato la collega quando la conduttrice gli ha chiesto di parlare dei suoi flirt e la Fagnani ha fatto anche rifermento ad esperienze sessuali che Teocoli non avrebbe mai avuto.

Ma perché l’ho detto io? Negli anni ’60 esistevano i travestiti e ti facevano perdere la testa, ho pensato tanto ad Amanda Lear. La vedevo camminare nella casa di Dalì e ammetto che ci sarei stato con lei. Ma lei non mi guardava proprio, neanche di striscio. Io ho fatto se*so, droga e rock’n’roll.

Teo Teocoli
Teo Teocoli – donnapress.it

La conduttrice di Belve non è voluta entrare nell’argomento, ma non è la prima volta che in TV si tira fuori questo tema. Soli pochi mesi fa anche Giucas Casella aveva raccontato di aver conosciuto Amanda Lear quando era ancora un uomo, prima del cambio sesso insomma. Ma Amanda ha sempre dichiarato di essere una donna cisgender, ovvero di essere a proprio agio con il suo genere.

A Giucas Casella però la cantante risposte via Rolling Stone: “Davvero, ha detto ciò? Ma chi è questo Giucas Casella? Io avevo un fidanzato che si chiamava Casella, ma Manuel. Lui non so proprio chi sia.” Chissà se Amanda risponderà anche a Teocoli su quest’illazione fatta su di lei.

Previous articleIsola dei famosi, terribile lutto: naufrago devastato per la perdita di un figlio
Next articlePier Silvio Berlusconi, la notizia è delle peggiori: arriva la ‘separazione’ inaspettata