Amici, vincitore già deciso: spifferato il nome | Maria non la prenderà bene

Amici 21: vincitore già deciso, spifferato il nome davanti a tutti. Maria De Filippi non la prenderà bene, tutti i dettagli al riguardo

Vincitore deciso
Vincitore deciso – DonnaPress.it

Programma famosissimo in tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, gli utenti dei social media si stanno scatenando dopo aver appreso una notizia assolutamente inattesa. Che cosa sta succedendo? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Amici 21: l’annuncio inatteso

Talent show seguitissimo da tantissimi telespettatori italiani, “Amici” non fa altro che sorprendere gli ammiratori affezionati che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Ed è proprio delle ultime ore un annuncio che sta lasciando senza parole le persone che amano il programma perché è stata spifferata una notizia importantissima. Che cosa sta succedendo nello specifico? Gli ammiratori sono rimasti attoniti.

Programma Amici
Amici di Maria De Filippi – DonnaPress.it

Amici 2022: vincitore già deciso, il nome comunicato

Secondo ciò che si sta apprendendo in questi momenti, sarebbe già stato comunicato il nome del vincitore della ventunesima edizione della trasmissione. È assolutamente irrilevante dire che, solamente ad aver sentito la dichiarazione che mai si sarebbero attesi, gli utenti del web sono esplosi.

Ma quindi chi sarebbe il concorrente trionfante della stagione 2022 del talent show della moglie di Maurizio Costanzo? E chi avrebbe spifferato il nome del fortunato? Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che sta lasciando di sasso gli amanti di “Amici di Maria De Filippi”.

Alberto Urso
Alberto Urso – DonnaPress.it

Ebbene, ad aver divulgato il nome del vincitore è stato Alberto Urso, che ha trionfato proprio nel programma di Queen Mary tra il 2018 e il 2019. Il ragazzo ha designato come papabile vittorioso LDA, il figlio di Gigi D’Alessio.

Per prima cosa, ha voluto dire che tutte quelle persone che pensano che Luca sia raccomandato dal padre dovrebbero tacere, in quanto non ci sarebbe nulla di più falso secondo l’interprete di “Il Sole ad Est”. Ma che cosa ha detto sul fatto della meritata vincita per il giovane partenopeo?

Scopriamo le sue dichiarazioni.

Amici LDA
Luca D’Alessio – DonnaPress.it

Queste sono state le affermazioni di Urso durante un’intervista molto importante:

Tifo per LDA anche se sono tutti bravi. LDA mi piace tanto, poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro. Faccio il tifo per lui.