Charlotte di Cambridge: l’abito indossato costa solo 59 euro | Sta bene a tutte le bambine

La piccola Charlotte di Cambridge indossa un abito che costa solo 59 euro: il modello è già introvabile, dona a tutte le bambine. 

Charlotte abito
Charlotte abito – DonnaPress.it

La piccola Charlotte ha soli sei anni ma è già un’icona di stile proprio come la madre. D’altronde, dalla bambina di Kate Middleton, futura regina al trono d’Inghilterra, non ci aspettavamo altro.

Kate ha sfoggiato diverse volte outfit meravigliosi, da togliere il fiato, che hanno sorpreso i fan non solo per la scelta dei capi ma anche per i brand di cui erano. Infatti, la duchessa indossa spesso vestiti di marche convenzionali e alla portata di tutti, come Zara e Pinko. 

Non per niente la moglie di William viene paragonata spesso alla splendida Lady Diana, principessa ormai scomparsa da tempo che tutto il popolo inglese, e non solo, idolatrava.

Charlotte di Cambridge: l’abito a soli 59 euro

La bambina compirà presto 7 anni e non vediamo l’ora di vedere cosa le farà indossare mamma Kate. Per il momento però, c’è un altro outfit della piccola Charlotte che ha fatto impazzire il web.

Charlotte Cambridge
Charlotte Cambridge e Kate – Donnapress.it

Stiamo parlando di un vestito che ha indossato per il suo sesto compleanno e che ha conquistato moltissime mamme e bambine. Si tratta di un semplice abitino floreale blu, ricoperto da fiori rosa e bianchi, con dei bottoncini davanti rosa.

Il vestitino è firmato Racher Riley, un’azienda di abbigliamento per bambini londinese. Questo brand offre prodotti da bambina, bambino e anche per i neonati, non solo di abbigliamento ma anche accessori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Charlotte indossa un modello dal modesto prezzo di 59 euro, all’incirca alla portata di tutti. In men che non si dica infatti, appena è stata divulgata la foto della piccola Charlotte, il vestito è andato sold out dal sito Rachel Riley. 

Non è la prima volta che accade una cosa simile: anche in passato era accaduto che fossero andati soul out in un brevissimo tempo alcuni vestiti indossati dai figli di William e Kate, che sono sempre impeccabili nonostante non indossino abiti dal prezzo elevato.

George, quando aveva solo pochi mesi, ha partecipato ad un evento insieme ai genitori, che hanno scelto per lui una dolcissima salopette con stampa stile marinaro firmata Riley. Insomma, Kate è una grande fan di questo brand inglese, che sponsorizza spesso.

Ovviamente, la stessa cosa accade sempre più spesso anche quando la duchessa si mostra in pubblico con vestiti e accessori dal costo modesto.

Previous articleAmici, vincitore già deciso: spifferato il nome | Maria non la prenderà bene
Next articleSimona Ventura, arriva l’addio a Canale 5: che batosta per la conduttrice | Cosa farà ora
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.