“Che mammelloni, allattaci!” Wanda Nara, il seno fuoriesce dalla canotta, disastro bollente

La moglie di Icardi non si è accorda del disastro: nell’ultima foto il seno di Wanda Nara fuoriesce del tutto dalla canottiera che a fatica riesce ad evitare la censura.

Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it

La sua bellezza l’ha resa un’icona di sensualità e un modello per molte donne giovani che come lei puntano in grande dal punto di vista professionale. Wanda è riuscita negli anni a realizzarsi sotto tutti i punti di vista: ha una famiglia numerosa ma unita, un cospicuo patrimonio, un desiderato marito e tanta notorietà.

Insomma, una vita invidiabile ma non priva di nei. La famiglia del Mulino Bianco non esiste eppure se ci volessimo basare solo sulle foto che i vip tendono a condividere con il mondo dei social non potremmo evitare di dedurre che tutti sono felici e contenti.

Purtroppo però anche nelle migliori famiglie possono nascondersi degli scheletri nell’armadio.

Wanda Nara si allena senza reggiseno e il seno le sbrodola dalla canottiera

Mentre il Psg sta provando a sostituire Mauro Icardi, Wanda Nara si diverte a condividere selfie sempre più spinti e più bollenti.

Agli occhi di tutti sembra che l’imprenditrice stia abusando della sua bellezza e delle sue abbondantissime curve per tenere sul filo del rasoio il marito che negli ultimi tempi, com’è noto a tutti ormai, gossip o non gossip, non è stato proprio uno stinco di santo.

Le insicurezze, dopo un tradimento,  sono comprensibili. Purtroppo molte donne piuttosto che pensare di cambiare partner finiscono col cambiare il proprio corpo, sbagliando. Ognuno reagisce a modo suo ma a gioire di questa reazione sono soprattutto i fan della bella Wanda.

Wanda, le curve mandano il tilt i social e rischia il ban

Questa volta, l’ex opinionista del grande fratello vip, ha voluto fare degli esercizi senza un valido supporto al suo abbondantissimo seno non proprio del tutto naturale (ma per molti fan questo è un dettaglio del tutto trascurabile).

Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it

Così facendo il top non è riuscito a contenere le voluttuose rotondità provocando una fuoriuscita quasi totale del seno sinistro.

Uno scorcio di pelle che ha senz’altro entusiasmato i suoi fan che si sono, com’era prevedibile, scatenati in una serie di commenti non proprio ripetibile e forse non troppo adatti ad un pubblico di tutte le età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


La showgirl ha un corpo davvero invidiabile ed è giusto che lo mostri come e quanto le pare, ma qualcuno trova questo suo atteggiamento non proprio consono ad una madre e ad una moglie ‘fedele’ e innamorata.