“Con il suo pescettino di mezzo cm”: naufraga lo umilia davanti a tutti | VIDEO

Isola dei Famosi: “Con il suo pe****lino di mezzo cm”, la naufraga lo umilia davanti a tutti, lasciando senza parole gli ammiratori del programma. I dettagli.

Umiliazione Isola dei Famosi
Umiliazione Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video che sta facendo rimanere a bocca aperta tutti gli ammiratori accaniti della trasmissione su un accaduto inatteso. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: umiliazione in diretta

Ogni appuntamento della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è veramente atteso da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando, puntata dopo puntata, l’attenzione dei telespettatori.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web (che commenta costantemente ciò che accade all’interno del programma di Ilary Blasi) è un’umiliazione avvenuta in diretta televisiva. Che cosa è successo? Tutti i dettagli al riguardo.

Vladimir Luxuria Isola
Vladimir Luxuria – Donnapress.it

Isola 2022: “Con il suo pe****lino di mezzo cm”

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo a causa di un filmato che mai e poi mai si sarebbero immaginati di poter vedere sul noto programma di Mediaset. Difatti, i fan sono rimasti senza parole.

Con occhio vigile e attento, gli ammiratori sui social hanno immediatamente commentato ciò che è accaduto con grande stupore. Che cosa si è verificato esattamente nello show di Ilary Blasi?

Cast Isola 2022
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022 – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è diventato virale un video assolutamente inaspettato del programma condotto per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi. Andiamo per ordine, esponendo i fatti.

Durante un’accesa discussione su chi finge o meno di volersi dare da fare a favore di telecamera, la concorrente Floriana Secondi ha detto che lei e Roger Balduino sono giorni e giorni che portano i cocchi per tutto il gruppo, non come fanno altre persone. Che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme.

Floriana Secondi Isola
Floriana Secondi – Donnapress.it

Urlando contro il suo collega Nicolas Vaporidis, lo ha umiliato in diretta televisiva davanti agli spettatori e agli isolani, sostenendo che né lei né gli altri naufraghi si sazierebbero mai con il suo “Pescettino di mezzo centimetro”, pescato, appunto, dall’attore romano.

Vediamo insieme il filmato, tratto dalla sesta puntata, andata in onda giovedì 7 aprile 2022, che è sulla bocca di tutti!