Isola dei famosi: ‘Si gratta il lato B e usa la mano’ | Orrore in Honduras

Isola dei famosi si gratta il lato B davanti a tutti e usa la mano, orrore sull’isola.
Gratta lato B naufrago
Gratta lato B naufrago – DonnaPress.it
Il programma L’isola dei famosi condotta dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi sta riscuotendo un enorme successo. A tenere compagnia gli italiani infatti dopo la fine del Grande Fratello Vip è ritornata di nuovo Ilary che con il suo umorismo diverte tutti.
Sta di fatto che per i naufraghi non è stato per niente facile abituarsi alla vita in Honduras, soprattutto se consideriamo che la maggior parte di loro sono vip abituati a vite molto adagiate. Procurarsi il cibo in una foresta di certo non  è stato semplice.
Ma questa non è stata l’unica difficoltà che i concorrenti hanno dovuto affrontare. I naufraghi hanno dovuto fare i conti ovviamente anche con le condizioni atmosferiche non semplici, soprattutto su un Isola come quella. Qualche settimana fa infatti i concorrenti sono stati evacuati proprio a causa di alluvione che ha messo in pericolo la vita degli stessi concorrenti. Oggi fortunatamente la situazione è migliorata, ma certamente la fame persiste eccome.
Nelle ultime ore però oltre a sentire i morsi della fame, alcuni concorrenti hanno completamente dimenticato di essere guardati da milioni di Italiani. Parliamo infatti del concorrente Nick dei Cugini di Campagna.

Nick lo fa senza vergona

A quanto pare il cantante dei Cugini di Campagna ha fatto parlare ancora una volta di lui. Questa volta l’artista ha avuto comportamenti inaspettati da tutti. Secondo quanto visto nelle ultime ore, infatti il cantante sull’isola durante una discussione con i compagni di viaggi si sarebbe alzato in piedi mettendosi successivamente la mano nel dietro dei pantaloni per poi mostrare la mano ai suoi compagni.
Isola dei Famosi
Isola dei famosi – Donnapress.it

Il gesto compiuto dal naufrago ha lasciato oltre che i suoi compagni senza parole anche una certa indignazioni tra il pubblico. Molto spesso infatti i naufraghi dimenticano di essere ripresi dalle telecamere e spesso mandati in onda senza tagli che oscurerebbero determinate parole o comportamenti.

Sta di fatto che Nick non è l’unico ad avere avuto comportamenti strani nel corso della sua esperienza sull’Isola. A quanto pare, come molti ricordano il suo compagno di musica e collega Silvano ha avuto atteggiamenti sbagliati nel programma. Appena arrivato in Honduras infatti l’ex naufrago non ha avuto nemmeno il tempo di fare un giorno che è stato immediatamente cacciato dall’isola. Il motivo? Secondo la redazione il musicista avrebbe bestemmiato in diretta. Atteggiamento non accettato dalla redazione che ha ben pensato di caciarlo per comportamento scorretto.