Isola dei famosi, terribile lutto: naufrago devastato per la perdita di un figlio

All’isola dei famosi un naufrago ha raccontato di aver perso un figlio. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Lutto all'Isola dei Famosi
Lutto all’Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Durante la puntata di venerdì 22 aprile della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi molti concorrenti si sono messi a nudo rivelando le proprie fragilità al pubblico in studio e a casa.

Nella puntata precedente, Roger Balduino era scoppiato in lacrime per via del compleanno di suo figlio Endrick e nonostante la conduttrice Ilary Blasi gli abbia chiesto qualcosa a riguardo, il modello brasiliano ha dichiarato di non poterne parlare per questioni legali.

L’isola dei famosi: ecco il naufrago che ha perso un figlio

Questa volta, però, è stata la stessa produzione che ha fatto una sorpresa al naufrago facendogli recapitare un disegno e una lettera scritta proprio dal piccolo facendo piangere Roger a tal punto da accasciarsi sulla postazione dedicata alle nomination.

Dopo questa sorpresa, Roger si è ritrovato a dover nuovamente giustificare la relazione con Estefanìa Bernal nata all’interno del reality per via delle parole di Beatriz Marino che sostiene che prima di partire tra lei e il naufrago c’era una relazione e Ilary Blasi ha proposto alla donna, che ha subito accettato di partire per l’Honduras per parlarne a quattrocchi.

Successivamente a versare delle lacrime è stato Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Il giovane dopo aver effettuato la sua nomination è scoppiato in un pianto disperato a tal punto che l’inviato Alvin è corso ad abbracciarlo per consolarlo.

Ma le emozioni non sono finite qui, perché nella puntata abbiamo assistito ad una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Ilona Staller, parlando del suo passato ha rivelato di aver vissuto in povertà quando era in Ungheria a tal punto da non poter permettersi neanche un albero di Natale e sua madre un anno aveva comprato un piccolo alberello e aveva messo sotto di esso delle arance e per loro era stata una grande gioia.

La rivelazione che nessuno sapeva

Cicciolina, ha poi rivelato di essersi sposata per la prima volta con un uomo di nome Salvatore per scappare via da questa povertà, per poi pentirsene senza poter decidere di rinunciare alle nozze per volontà del suo patrigno.

Dopodiché, la donna, per scappare dal suo matrimonio ha deciso di intraprende una carriera come modella per poi diventare una delle pornostar più famose di sempre.

Isola dei famosi: naufrago racconta la perdita di un figlio
Ilona Staller – donnapress.it

Durante il racconto, Ilona ha dichiarato di aver perso una bambina prima di avere Ludwig e di aver pregato in una chiesa per chiedere la possibilità di averne uno e di non perderlo nuovamente rivelando di essere rimasta incinta quattro mesi dopo.

La donna è molto legata a suo figlio Ludwig anche dopo la vicenda del rapimento che l’ha visto protagonista quando aveva solamente pochi mesi ed era conteso tra i due genitori.