La Regina sta molto male: il Principe Harry preoccupato | Terribili accuse contro il padre

La Regina sta molto male, il Principe Harry è davvero preoccupato: terribili accuse contro il fratello e il padre. Che cosa sta succedendo? I dettagli.

La Regina Elisabetta e il principe Harry
La Regina Elisabetta e il principe Harry – Donnapress.it

Sovrana amatissima ed idolatrata dappertutto, la Regina Elisabetta II è costantemente sulla bocca di tutti a causa di diversi fattori. Senz’altro, the Queen ha sempre gli occhi della cronaca rosa puntati su di sé.

Ed è proprio la vita privata della monarca che è finita nell’occhio del ciclone della stampa internazionale. Difatti, è emerso che Elisabetta stia molto male e che Harry sia davvero preoccupato per lei, facendo accuse pesanti. Di che cosa si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Regina Elisabetta II sta molto male

Personaggio fondamentale della storia contemporanea, la monarca di Inghilterra possiede un grandissimo seguito. In primis, certamente, è amata dal suo popolo. Però l’amore per la donna, con il passare del tempo, si è esteso anche all’estero. Effettivamente, Her Majesty è benvoluta da tutto il globo terrestre.

Tutta questa devozione, infatti, sta facendo preoccupare i sudditi e gli ammiratori della Regina del Regno Unito a causa del suo stato di salute. Ma che cosa sta affliggendo Lilibet? Scopriamolo insieme!

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II – DonnaPress.it

Principe Harry preoccupato per Elisabetta II, terribili accuse contro il padre e William

Stando a quanto annunciato dai più noti media, la Regina Elisabetta II starebbe moralmente male a causa di una faccenda personale. Infatti, avrebbe a che fare con questo malessere il Principe Harry, da un bel po’ lontano da Buckingham Palace.

Proprio il marito di Meghan Markle avrebbe fatto delle dichiarazioni davvero pesanti, sottolineando di essere preoccupato per la nonna a causa del suo entourage. Che cosa ha voluto esprimere il secondogenito di Lady Diana e Carlo? Scopriamolo insieme.

Elisabetta II
Regina Elisabetta II – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, il disturbo di Queen Elizabeth II sarebbe dovuto ad alcune dichiarazioni fatte dal Principe Harry. D’Altronde, ultimamente, il secondo figlio di Carlo e Diana lascia sempre a bocca aperta i curiosi di tutto il mondo con le affermazioni che sforna volta dopo volta sulla Royal Family.

Ma, andando con ordine, il marito di Meghan Markle, durante un’importante intervista con la NBC, ha spiegato di aver ricevuto l’invito ufficiale per partecipare al Giubileo di Platino di Elisabetta che avrà luogo nel mese di giugno 2022. Alla domanda diretta sulla sua possibile apparizione in Inghilterra, il giovane uomo ha chiarito:

Non lo so ancora. Ci sono molti problemi di sicurezza e altro. Sto cercando di renderlo possibile, sto provando a portare i miei figli da lei per incontrarla”

Ma non è finita qui, perché poi Harry ha toccato anche l’argomento Principe William e Principe Carlo.

Carlo, William e Harry
Carlo, William e Harry d’Inghilterra – DonnaPress.it

Difatti, sempre nel contesto della rilevante chiacchierata, il più piccolo dei figli del Principe Charles si è rifiutato di rispondere alla domanda che verteva sull’eventuale nostalgia nei confronti del padre e del fratello William.

Sottolineando che per lui il focolare si trova negli Stati Uniti d’America, ha tuonato sulla sicurezza della nonna:

“Voglio essere sicuro che sia circondata dalle persone giuste

Con questa affermazione, Harry ha voluto sottintendere che Carlo e William non sono persone giuste per il bene della Regina?

Previous articleRomina Carrisi, il lieto annuncio: la famiglia si allarga | Al Bano al settimo cielo
Next articleIsola dei famosi: ‘Si gratta il lato B e usa la mano’ | Orrore in Honduras
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.