Pier Silvio Berlusconi, la notizia è delle peggiori: arriva la ‘separazione’ inaspettata

Pier Silvio Berlusconi, brutte notizie, arriva la separazione inaspettata.

Separazione inaspettata
Separazione inaspettata – DonnaPress.it

Ormai da circa 20 anni alle redini della rete Mediaset si trova ai ferri corti con una donna. In particolare Piersilvio Berlusconi, sposato con Silvia Toffanin ha aperto le porte alla sua compagna per dirigere uno dei programmi più guardati e amati di Canale Cinque Verissimo. Il programma prosegue ormai da anni riscuotendo un grandissimo successo.

Sta di fatto che purtroppo però Piersilvio ha aperto le porte a sua moglie e le ha chiuse ad una delle conduttrici più amate di sempre. La donna in questione avrebbe condotto tantissimi programmi su Canale cinque portando tanto sher alla stessa Mediaset. Negli ultimi tempi però le cose sono cambiate e Piersilvio ha deciso di non rinnovare il contratto a questa conduttrice.

Il messaggio della conduttrice

La notizia di questa triste separazione da Mediaset arriva direttamente da Dagospia scatenando non poco scalpore da parte del pubblico. La conduttrice in questione è proprio la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi. La donna infatti a quanto pare starebbe riscontrando una grandissimi difficoltà nel trovare un piccolo posticino in Mediaset.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi- Donnapress.it

La situazione pare però sembra essere degenerata tanto che la stessa Marcuzzi ha deciso di comunicarlo sui social scrivendo un messaggio molto triste:

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

Con questo messaggio Alessia Marcuzzi ha dato l’addio alle reti Mediaset. Sull’accaduto, sul portale di Dagospia si legge: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare a essere un cigno Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

Alessia Marcuzzi
Alessia ,Marcuzzi – Donnapress.it

La situazione infatti pare davvero difficile per la Marcuzzi infatti ha scritto questo messaggio con grande sofferenza, non solo per lei, ma anche per i fans che la seguono e la amano ormai da anni. A quanto pare però il contratto almeno per ora non sarà rinnovato per la Marcuzzi, cosa simile anche per la Rai, almeno per il momento.

Previous articleAmanda Lear “È un travestito”: il conduttore TV spiazza tutti | La confessione a luci rosse
Next article“Con il suo pescettino di mezzo cm”: naufraga lo umilia davanti a tutti | VIDEO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.