Romina Carrisi, il lieto annuncio: la famiglia si allarga | Al Bano al settimo cielo

Romina Carrisi ha sorpreso Al Bano con una lieta notizia che ha mandato il cantante al settimo cielo. Ecco cosa è accaduto.

Famiglia allargata Romina Al Bano
Famiglia allargata Romina Al Bano – DonnaPress.it

Romina Jolanda Carrisi-Power, conosciuta anche come Romina Jr, è la figlia minore di Al Bano Carrisi e di Romina Power.

Nata a Cellino San Marco nel 1987 sotto il segno dei gemelli, ha avuto dei grossi problemi legati all’alcool e alle sostanze stupefacenti per via dell’importanza dei cognomi che portava.

Romina Carrisi e la notizia che rallegra Al Bano

Come ha dichiarato in una passata intervista, Romina Jr si sentiva molto a disagio per essere famosa e riconosciuta per strada per qualcosa che non aveva fatto ma solo per essere la figlia di Al Bano e Romina e questo le ha provocato dei forti problemi di disagio psicologico.

Dopo aver intrapreso un percorso di disintossicazione, una volta uscita dal tunnel, Romina Jr ha cominciato a dedicarsi al teatro cimentandosi come attrice e a scrivere poesie e ad appassionarsi al mondo della fotografia a tal punto da avere all’attivo molte mostre importanti in cui sono presenti le sue foto.

Romina Carrisi e il lieto annuncio
Romina Carrisi – donnapress.it

Quando aveva solamente sei anni ha vissuto il dramma famigliare della scomparsa di sua sorella Ylenia ed ha vissuto per un mese e mezzo a casa di alcuni amici dei suoi genitori in Svizzera dove insieme a sua sorella Cristèl costruiva dei collage per il ritorno di sua sorella che invece non è mai più tornata a casa.

Romina Jr, dopo aver vissuto negli USA insieme a sua madre Romina Power, è tornata in Italia dove negli ultimi mesi è diventata ospite fisse del programma Oggi è un altro giorno condotto su Raiuno ogni pomeriggio da Serena Bortone.

La nuova vita di Romina Jr

I telespettatori hanno apprezzato la solarità e la simpatia di Romina Jr specie durante il periodo Sanremese dove assieme agli altri ospiti fissi della trasmissione si è cimentata in alcuni momenti divertenti fatti di quiz e balletti.

Ultimamente, la giovane Carrisi è stata beccata in compagnia di un uomo brizzolato di circa 52 anni che lavora in rai. La coppia sono stati avvistati al ristorante da Renatore, ristorante frequentato da molte celebrità dello spettacolo italiano, di proprietà di Renato Salvatori, cuoco diventato famoso per la sua presenza nel programma La Prova del cuoco.

Romina Jr e il suo presunto fidanzato sembrano andare molto d’accordo nonostante la differenza d’età e questa nuova vita della Carrisi sembrerebbe fare felice Al Bano che per i suoi figli ha sempre voluto il meglio dopo i periodi non del tutto felici passati nella loro famiglia.