Simona Ventura, arriva l’addio a Canale 5: che batosta per la conduttrice | Cosa farà ora

Simona Ventura lascerà per sempre Canale 5? Bella tosta per lei, ma scopriamo insieme cosa c’è aspettarla nella sua carriera. 

Simona Ventura addio canale
Simona Ventura addio canale – DonnaPress.it

Per Simona Ventura è arrivato ufficialmente il momento di lasciare una volta per tutte Canale 5. Simona infatti lascerà il canale televisivo ma pare che ci sono per lei alcune novità in arrivo.

Qualcosa sta per cambiare per sempre la sua carriera lavorativa nel mondo della televisione e dello spettacolo, dunque scopriamo insieme cosa la sta aspettando e dunque cosa farà nel momento in cui lascerà Canale 5.

Come sapete la presentatrice televisiva presentava il programma intitolato “Ultima fermata“. Scopriamo i dettagli.

Simona Ventura – Dopo l’addio a Canale 5, ecco cosa farà

Il programma condotto da Simona Ventura “Ultima Fermata” presentava dei numeri discretamente buoni. Oltre l’11% di share è stato il risultato del programma, ovvero ben 1.750.000 telespettatori. Solo nella giornata dell’altro ieri, 15 Aprile 2022, Simona ha concluso per sempre questo capitolo.

E’ andata infatti in onda l’ultima puntata del programma e adesso pare che vi siano altre novità in vista per lei. Dunque quale sarebbe il nuovo progetto per Simona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura è stata ospite da Maurizio Costanzo nel programma televisivo “Facciamo finta che” nel quale ha raccontato la sua esperienza con il programma “Ultima fermata” il quale segna per il momento un punto d’arrivo e una vera ultima fermata per Simona su Canale 5.

Dall’intervista con Maurizio però non si riescono a catturare

Simona Ventura addio canale 5
Simona Ventura addio canale 5 – DonnaPress.it

Simona dunque potrebbe far parte della giuria insieme ai soliti grandi e ormai storici giudici del programma come Morgan o Asia Argento o Fedez. Ma tranquilli, scopriremo molto presto se davvero Simona avrà ricevuto l’invito a parteciparvi come giudice.

Voi che cosa ne pensate?