“Sta facendo se**o col compagno”: diretta a luci rosse | Laura Pausini imbarazzatissima

“Sta facendo se**o con il compagno” Laura Pausini nel mirino dei fan, beccati in diretta su Instagram! Le parole della cantante.

Diretta luci rosse
Diretta luci rosse- DonnaPress.it

La cantante ha milioni di fan sparsi per tutto il mondo, come dimostrano i suoi account social. Su Instagram, ad esempio, la donna conta quasi 4 milioni di followers, di qualsiasi nazionalità. Infatti, il suo nome è conosciuto in tutto il mondo.

Proprio per questo, Laura parla diverse lingue, e anche molto bene! Il suo successo a livello internazionale le ha permesso di imparare e di viaggiare moltissimo per il mondo, esibendosi in palchi anche tanto importanti.

Recentemente, ha raggiunto traguardi incredibili, che in tantissimi le invidiano. Ad esempio, lo scorso anno ha vinto un Golden globe e adesso è uscito il suo primo e nuovissimo film, disponibile a tutti, in più di 240 paesi, su Amazon Prime.

Laura Pausini: beccata con il compagno in intimità

La donna è molto legata ai suoi fan, ai quali dedica parecchio tempo anche attraverso i social. Ultimamente, si sta ritagliando degli spazi nelle sue giornate per chiacchierare con loro attraverso le dirette di Instagram e recentemente è successo l’incredibile!

Infatti, la cantante italiana stava chiacchierando normalmente con i suoi fan, quando ha accettato la richiesta di due fan brasiliani di partecipare alla sua live. Una volta aperta la videocamera, Laura ha notato subito che qualcosa non andava. 

I due infatti erano impegnati in un atto sessuale quando sono stati salutati dalla loro cantante preferita. Inizialmente, la Pausini, colta un po’ alla sprovvista ed imbarazzata, ha fatto un applauso ai ragazzi, con i quali si è complimentata.

Laura Pausini
Laura Pausini – Donnapress.it

Entrambi i brasiliani erano mezzi nudi, ignari del fatto che Laura avrebbe accettato la loro richiesta di partecipare alla live. La donna ha chiesto conferma ai due su quello che era il suo pensiero, e loro hanno ammesso di aver appena terminato di fare l’amore. 

Così, la cantante ha riferito ai suoi fan italiani dell’accaduto, dato che ha comunicato con i brasiliani in portoghese, divertita ma anche spiazzata dalla situazione. Successivamente, si è persino intravisto il ragazzo in boxer! La vicenda ha strappato una risata alla stessa cantante ma anche a molti fan sparsi per il mondo.

La registrazione della live ha fatto il giro del web, tant’è che in tantissimi hanno visto la scena di Flavia e Duarte, nomi che i due brasiliani hanno comunicato a Laura Pausini. Non osiamo immaginare il divertimento di vivere in diretta una tale situazione!