UeD Vip, soffiato il posto a Maria De Filippi: ‘Cambio storico’ | L’ereditiera si prende tutto

Arriva un nuovo programma: Uomini e Donne Vip, ma Maria De Filippi non ci sarà. Ecco chi prende il suo posto all’interno del dating show. 

Nuovo programma Maria posto
Nuovo programma Maria posto – DonnaPress.it

Il dating show condotto da Maria De Filippi va ormai in onda da moltissimi anni, più precisamente dal 1996 e da allora in tantissime persone si sono affezionate alla trasmissione, da sempre condotta da “Queen Mary”.

Nonostante abbia subito diverse modifiche nel corso degli anni, il numero di telespettatori è andato sempre crescendo, specialmente da quando sono state introdotte le due diverse modalità del trono.

Infatti, la distinzione tra Trono classico e Trono over non risale a moltissimo tempo fa: solo nel 2010 è stata introdotta una versione per le persone dall’età maggior di 30 anni, cosa che prima non esisteva e dunque non coinvolgeva persone di età superiore a 30.

Uomini e Donne Vip arriva: ma non ci sarà Maria

Da anni si parla della possibilità di creare una nuova trasmissione, dello stesso format, ma con i concorrenti vip. Si è sempre tenuta in considerazione quest’idea, ma non è mai stata messa in pratica.

Adesso però questa idea sembra finalmente prendere vita. Infatti, stando a quanto riportano alcune fonti attendibili, Mediaset starebbe pensando a questa nuova tipologia di format. Il programma dovrebbe andare in onda, se tutto va bene, questa estate. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il dating show dovrebbe prendere il posto di Temptation Island, programma che ormai, è stato ufficializzato, non andrà più in onda. Nonostante in tanti siano rimasti delusi da questa scelta, la trasmissione è stata cancellata.

Questa nuova versione di UeD potrebbe avere del grande potenziale, ma la notizia che alla conduzione non ci sarà la padrona di casa in tanti sono rimasti scettici. È praticamente impossibile non pensare a Maria De Filippi se si parla di Uomini e Donne. All’interno di questa edizione però troveremo sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti di opinionisti.

A quanto pare, la scelta di non eseguire lo show l’avrebbe presa proprio lei, la conduttrice, che è disposta a lasciare lo scettro ad una valida collega, ma solo per questo nuovo format. La De Filippi avrebbe citato il nome della padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, come sua possibile sostituta o “erede”.

Uomini e Donne Vip
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Donnapress.it

In più occasioni la moglie di Maurizio Costanzo ha dimostrato la sua grande stima nei confronti della Toffanin, alla quale ha cercato di passare diversi programmi, ma che non ha mai accettato in quanto si è dedicata ai due figli. Ora i bambini sono cresciuti, e Silvia starebbe valutando nuove offerte lavorative. Chissà se accetterà il posto! 

Previous article“Che mammelloni, allattaci!” Wanda Nara, il seno fuoriesce dalla canotta, disastro bollente
Next articleUeD, minacce e insulti alla dama davanti a tutti | Lei sbotta e abbandona lo studio
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.