Amici, colpo di scena: ‘Allievo abbandona il serale’ | Disperazione ad un passo dalla finale

Un allievo di Amici di Maria De Filippi ha dovuto abbandonare il talent a poche puntate dalla finale. Ecco di chi si tratta.

Allievo abbandona serale
Allievo abbandona serale – DonnaPress.it

Nella sesta puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi un allievo molto amato dal pubblico dovrà lasciare il talent a poche puntate dalla finale.

La puntata che andrà in onda sabato 23 aprile è stata registrata nei giorni scorsi e alcune “talpe” hanno rivelato alcune indiscrezioni su quello che si vedrà in tv rivelando anche chi sono gli allievi che andranno a rischio eliminazione e chi sarà l’eliminato definitivo.

Amici: ecco l’allievo che ha abbandonato il talent

Nessun ospite, come invece accade dopo ogni eliminazione si esibirà all’interno del programma ma a farlo sarà uno dei giudici del talent. Stiamo parlando di Stash che assieme alla sua band, The Kolors, regalerà al pubblico un’esibizione sulle note del loro nuovo singolo Blackout.

Amici
Amici – donnapress.it

Non mancheranno momenti di divertimento che vedranno protagonisti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi in un guanto di sfida tra professori contro Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini come non mancheranno le manche che decreteranno i possibili candidati all’eliminazione.

Ad avere la peggio nella prima sfida sarà proprio la squadra composta da Zerbi e dalla Celentano che vedranno sfidarsi i tre componenti Michele Esposito, Luigi Strangis ed LDA, con quest’ultimo che finirà in ballottaggio.

Successivamente a perdere la sfida saranno Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che invece vedranno andare al ballottaggio il ballerino Nunzio Stancampiano mentre la terza sfida verrà persa dalla squadra formata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli ed ad affiancare LDA e Nunzio al ballottaggio sarà il ballerino Dario Schirone.

LDA
LDA – donnapress.it

Quest’ultimo verrà subito salvato dalla giuria e alla finalissima ci andranno LDA e Nunzio.

Il cantante si esibirà in una versione da lui rivisitata del brano Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano mentre Nunzio ballerà una coreografia sulle note di Bella Ciao.

La richiesta dei fan

Ad abbandonare la scuola sarà proprio quest’ultimo, che dopo aver vinto due ballottaggi finali mandando a casa prima il ballerino latino Leonardo Lini e successivamente il cantante Francesco Paone in arte Crytical non è riuscito a battere Luca D’Alessio (LDA).

Per il pubblico si tratta di una perdita molto significativa dato che nonostante sia entrato a poche settimane prima del serale, Nunzio aveva conquistato il cuore di tutti i telespettatori per via della sua simpatia e dei tutorial di danze latine che aveva creato per Alessandra Celentano a tal punto da ricevere un suo spazio durante il daytime con la rubrica Il Savoir Fair di Nunzio.

Amici, colpo di scena: allievo costretto ad abbandonare il serale ad un passo dalla finale
Nunzio Stancampiano – donnapress.it

I fan del programma dopo aver appreso gli spoiler, hanno chiesto a gran voce che il ballerino venga preso in considerazione da Alfonso Signorini come concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip che, salvo cambiamenti, partirà il prossimo settembre.

Chissà se il conduttore del reality prenderà in seria considerazione l’idea di proporre al ballerino di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere.