Anna Tatangelo di nuovo single: “Con Livio è tutto finito” | Il motivo della separazione

Anna Tatangelo di nuovo single: “Con Livio è tutto finito”. Il motivo della separazione lascia senza parole gli ammiratori, i dettagli al riguardo.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Livio Cori e Anna Tatangelo – Donnapress.it

Cantante amatissima, Anna Tatangelo è una delle interpreti più amate del nostro tempo. La bellissima interprete di “Quando due si lasciano”, negli anni, oltre ad aver fatto parlare di sé per il suo gran talento da artista, è da sempre stata nell’occhio del ciclone a causa della sua vita privata.

È ciò che sta succedendo nelle ultime ore, effettivamente. Anna sta lasciando a bocca aperta tutti i suoi ammiratori per una notizia divulgata circa la sua situazione sentimentale. Che cosa vuol dire? Scopriamolo nel dettaglio.

Anna Tatangelo di nuovo single

Amatissima da tutti, Anna Tatangelo è sulla cresta dell’onda del panorama musicale nostrano da quando era poco più che una bambina. Oltre ad aver incantato migliaia di fan con la sua voce, la meravigliosa musicista ha fatto interessare tantissimi curiosi alla sua sfera personale.

Difatti, tutti sappiamo che dal dicembre del 2006 i media hanno iniziato a parlare della sua lunga relazione con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, storia d’amore che ha avuto inizio nel 2005 e fine nel 2020.

Negli ultimi minuti, si è venuto a sapere che la cantante è tornata single, a seguito di aver chiuso la relazione con il rapper e attore Livio Cori. Che cosa è successo?

Anna Tatangelo single
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Tatangelo: “Con Livio è tutto finito”, il motivo

L’incantevole ex compagna di vita di Gigi D’Alessio sta dando molto da parlare in questi ultimi minuti per ciò che sta accadendo all’interno della sua sfera intima. Ebbene, sembra che la Tatangelo sia di nuovo single.

Come ben sappiamo, negli ultimi tempi, Anna aveva intrapreso una love story con il rapper e attore Livio Cori. Che cosa sta accadendo esattamente? Cerchiamo di fare chiarezza.

Anna Tatangelo e Livio Cori insieme
Anna Tatangelo e Livio Cori – DonnaPress.it

Il mondo del gossip sa che Anna è stata tanti anni con l’interprete di “Mon Amour”. Il dono più bello della vita della Tatangelo è arrivato il 31 marzo del 2010 con la nascita di Andrea. Dopo una lunga crisi basatasi su alcuni ripensamenti, D’Alessio e la sua “Annarè” hanno annunciato la propria separazione il 3 marzo del 2020.

Nel 2021, sia la cantante di “Essere una Donna”, sia il padre di LDA hanno intrapreso delle nuove relazioni. Il secondo ha conosciuto Denise Rosy Esposito, con la quale ha avuto un bambino di nome Francesco nel gennaio del 2022. Invece, la prima ha iniziato una frequentazione con il rapper e attore dei Quartieri Spagnoli Livio Cori.

Però, sembra che il flirt sia finito in queste ore. Per quale motivo?

Livio Cori e Anna Tatangelo si sono lasciati
Livio Cori e Anna Tatangelo – DonnaPress.it

A lanciare lo scoop è stato “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il settimanale, sui propri canali social, non ha aggiunto dei dettagli precisi sulla fine della relazione. Queste le parole del magazine:

È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori💔- I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno”

Nonostante tutto, al momento, i diretti interessati ancora non si sono pronunciati al riguardo.