Barbara D’Urso, vestito rosa da bambola: sta bene a tutte | Le over 40 lo portano meglio

La famosa conduttrice televisiva Barbara D’Urso conquista tutti con il suo meraviglioso vestito rosa, perfetto per ogni età. Si adatta a qualsiasi silhouette. Scopriamo insieme dell’incantevole articolo.

Barbara D'Urso abito
Barbara D’Urso abito – DonnaPress.it

Nelle ultime ore pare non si faccia altro che parlare del meraviglioso abito indossato dalla bravissima conduttrice nel famoso programma La Pupa e il Secchione. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo. Conosciuta per l’acclamato programma Pomeriggio Cinque, condotto da lei da vari anni, la famosa conduttrice incomincia a  cimentarsi nel mondo della tv nel 1977 come showgirl. In seguito all’enorme successo riscontrato inizia a partecipare nei vari programmi televisivi molto seguiti dal pubblico italiano come Stryx, dove viene ricordata per il balletto da lei eseguito. Ha preso parte a vari film di enorme importanza nel mondo della cinematografia come: Blues metropolitano, Mollo tutto, Il manoscritto di Van Hecken e tanti altri. Oltre ai suoi ripetuti interventi ha condotto nella terza edizione il tanto seguito programma Grande Fratello.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – DonnaPress.it

È stata legata sentimentalmente con Memo Remigi, ma la loro relazione parve non durare. In seguito alla loro rottura intraprese una relazione con il produttore Cinematografico Mauro Bernardi, dal quale ebbe due meravigliosi figli: Gianmario ed Emanuele. Ma nonostante ciò il loro rapporto parve sgretolarsi, portandola più avanti negli anni a innamorarsi del ballerino Michele Carfora spostandosi nel 2002. Dal quale divorziò nel 2008.

Il fantastico vestito rosa indossato dalla conduttrice Barbara D’Urso conquista tutti

Il fantastico capo indossato dalla bellissima showgirl nella recentissima puntata non è certo passato inosservato. Dopo la sua comparizione nel piccolo schermo molte delle sue fan si sono prontamente domandate di che marca fosse lo straordinario capo e quanto costasse. Ma non è certo la prima volta che incuriosisce tutti i telespettatori con il suo incantevole vestiario. In ripetute circostanze ha richiamato l’attenzione, con abiti eleganti e raffinati. Di recente però ad intrigare tutti è stato proprio l’abito di colore Rosa indossato nel famoso programma da lei condotto La Pupa e il Secchione. Scopriamo insieme i dettagli.

Abito Rosa
Abito Rosa – DonnaPress.it

La bellissima conduttrice per la seguitissima puntata ha scelto un abito molto raffinato ed elegante, che le calza a pennello. Di colore rosa barbie l’incantevole capo a scollo a v ricamato con vari ritocchi di colore nero. Impreziosito con 3 grandi bottoni e due finte tasche sul seno. Quest’ultimo scende sui fianchi ampio. Ispirato a vari look Chanel, richiama l’attenzione di tutti. La gonna media e aderente, semplice ma elegante, risalta tutte le curve. Perfetto per ogni silhouette, in quanto si adatta alla perfezione a qualsiasi forma del corpo. Il bellissimo capo lascia tutti senza fiato.

Previous articleIsola dei Famosi, concorrente confessa: ‘Sono dell’altra sponda’ | Lo hanno sentito tutti
Next articleSanremo 2022, cantante accoltellato: la notizia da brividi in diretta
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.