Charlène, la separazione da Alberto è ufficiale: il divorzio però non le è permesso | Il triste motivo

La principessa Charlene sembra essersi separata ufficialmente da Alberto: il divorzio non è però ammesso, ecco perché. 

Charlene la separazione da Alberto
Charlene, la separazione da Alberto – DonnaPress.it

La principessa Charlene sembra essere, finalmente, tornata a casa, dopo un lungo percorso di riabilitazione in una clinica privata in Svizzera. Non sono noti i motivi per cui la donna sia stata ricoverata, si era infatti parlato solo di problemi di salute generici.

In tanti però, credono che la donna avesse ormai una dipendenza da farmaci, e che il ricovero sia stato fondamentale per il suo recupero. Dopo questo lungo tempo passato in Svizzera, Charlene è potuta tornare dalla sua famiglia. 

Una volta tornata nel principato di Monaco, la principessa si è dedicata alla sua famiglia e in particolare modo ai suoi figli, Giacomo e Gabriella, di sette anni, di cui si è occupato principalmente Alberto.

Charlene
Charlene – Donnapress.it

Charlene si è separata, ma il divorzio le è vietato

In tanti si sono preoccupati della salute della principessa, ma anche dei figli e del marito, che hanno sofferto la sua assenza per mesi. Ovviamente, che la situazione tra marito e moglie non fosse serena lo si era capito da un pezzo. 

Più volte i tabloid hanno chiesto ad Alberto se tra i due fosse ufficialmente finita, ma lui ha sempre negato. Adesso però, sembra emergere finalmente la verità a galla, dato che Charlene è tornata a casa.

Infatti, l’account ufficiale della famiglia reale su Instagram, ha condiviso un’immagine, scattata il giorno di Pasqua della famiglia al completo, ma quello che i reali mostrano non coincide alla realtà.

Un’amica molto vicina a Alberto e la moglie, Vera Dillier, con la quale i reali hanno persino trascorso più volte le vacanze, ha ammesso la verità sulla loro relazione. Sembrerebbe che i due siano separati ufficialmente, e la cosa non è nemmeno più tenuta segreta a palazzo.

 I due vivrebbero persino separati, ma non distanti, così che Charlene possa vedere i figli in qualsiasi momento lei desideri. La donna vive a Roc Agel, nella tenuta di campagna dei Grimaldi. Purtroppo però, non c’è la possibilità che i due divorzino ufficialmente, dato che “a quei livelli è una cosa molto improbabile, che accade raramente, solo per Diana e Carlo”, come ha detto l’amica del principe.

La donna ha infatti detto che i reali non possono divorziare ufficialmente a causa di un accordo prematrimoniale preesistente, che ostacola il divorzio. Vedremo cosa deciderà di fare Charlène!