Ciglia voluminose e lunghissime con meno di 3 euro: il mascara che sta facendo impazzire tutte

Se sei alla ricerca di un buon mascara ma il tuo budget è limitato questo è l’articolo che fa per te. Ecco il prodotto che fa impazzire tutte.

Ciglia voluminose
Ciglia voluminose – DonnaPress.it

Se si prova a chiedere qual’è il prodotto di make up con il quale non si vuole proprio rinunciare ad uscire fra tutti quelli che si trovano nel proprio beauty case probabilmente la risposta cade su di lui. Il mascara è un must have e usato anche da solo fa la differenza e cambia tantissimo lo sguardo.

Alcune persone desiderano ciglia più folte, altre semplicemente più lunghe, altre più nere oppure resistenti all’acqua per i periodi estivi. In ogni caso non c’è problema perchè al giorno d’oggi il mercato dei cosmetici è pieno di alternative pronte a soddisfare ogni esigenza.

Non solo, esistono prodotti ottimi che costano anche pochi soldi, per coloro che hanno necessità di un buon mascara che faccia il suo lavoro ma senza spendere troppo. Proponiamo quindi alcuni dei mascara low cost preferiti dalle donne a nei prezzi accessibili, uno di questo tra l’altro ad un prezzo addirittura inferiore ai 3 euro.

Mascara
Mascara-DonnaPress.it

Occhi da cerbiatta: ecco i mascara low cost preferiti dalle donne ed i loro prezzi

Se hai gli occhi molto sensibili ma non vuoi comunque rinunciare a due occhi da gatta questa è la soluzione low cost che fa per te: il Lash Sensational Sky High Mascara di Maybelline New York (8 euro e 45). Il prodotto è arricchito con estratto di bambù e con fibre che rendono lo sguardo immediatamente più intenso. Inoltre la formula è particolarmente facile da rimuovere, perfetto per evitare di strofinare eccessivamente gli occhi.

Questo prodotto è ormai diventato l’icona della catena low cost tedesca (ma amata in tutto il mondo) Essence. Siamo parlando del mascara I Love Extreme assolutamente chiacchierato (3 euro e 59). La grandezza dello scovolino consente di catturare ogni tipo di ciglia, perfino le più piccole o le più dritte garantendo così un volume extra.

Mascara Maybelline ed Essence
Mascara Maybelline ed Essence-DonnaPress.it

Necessiti di un prodotto che nutra le tue ciglia ma che le renda allo stesso tempo incurvate? Il Plump It Up mascara di Elf  (6 euro e 99) è quello che fa per te. Infatti la formula di questo mascara è arricchita di vitamine. Elf è un brand chiacchierato nel panorama low cost che è disponibile da poco da Duglas.

Infine ecco l’alternativa più economica ed apprezzata: l’ #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante di Astra (2 euro e 90). E’ arricchito da un mix di elementi vegetali che idratano le ciglia e le allungano da subito. Astra è un brand italiano molto attento alla sostenibilità fra le altre cose

Mascara Elf ed Astra
Mascara Elf ed Astra-DonnaPress.it

Non resta che scegliere il proprio preferito.

Previous articleJessica Selassiè dimentica Barù e bacia un altro volto del Gf Vip: nessuno poteva immaginarlo
Next article“Sei una Stro**a” Ilary Blasi offesa in diretta: la regia non riesce a bippare
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care