Diletta Leotta si rifrequenta con l’ex: beccati di nuovo insieme | Non l’ha mai dimenticato

Diletta Leotta ritorna con lui? Potrebbe essere tornato il sentimento tra i due, che sono stati beccati assieme. Ecco di chi si tratta. 

Ritorno inaspettato Diletta Leotta
Ritorno inaspettato Diletta Leotta – DonnaPress.it

La splendida conduttrice televisiva e radiofonica è stata, e ancora è, una delle donne più amate e chiacchierate d’Italia. Tantissime sono le persone che hanno avuto una cotta per lei, ma in pochi si sono guadagnati la sua compagnia e le sue affinità.

Della sua vita amorosa si è parlato tanto nel corso degli anni, anche se gli uomini che l’hanno conquistata e con cui ha avuto delle storie d’amore non sono così tanti come ci si aspetterebbe da un personaggio pubblico. Infatti, Diletta ha avuto diverse relazioni durature.

 I nomi dei suoi ex partner li conosciamo tutti, dato che sono diventati di dominio pubblico, e alcuni sono più chiacchierati, come il nome dell’attore turco di fiction Can Yaman, mentre altro sono stati resi meno plateali. La Leotta però non è riuscita a nascondere questa storia. 

Diletta Leotta: Beccata proprio con lui

Tra i suoi ex storici troviamo sicuramente Matteo Mammì, con il quale è stata per quattro anni, Daniele Scardina, pugile con il quale si è fidanzata nel 2019 e il precedentemente citato Can Yaman. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Donnapress.it

Ma adesso, come procede la vita sentimentale della conduttrice? La donna sarebbe stata beccata in compagnia di un uomo! A diffondere la notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha divulgato una foto della conduttrice sportiva in compagnia di un uomo.

Sono mesi che si parla di un presunto flirt di Diletta con un uomo misterioso. Sembrerebbe infatti che la donna abbia conosciuto un lui quest’estate e che da allora non si siano mai lasciati, neppure per Capodanno! Stiamo parlando di un modello molto famoso, nonché stupendo, ossia Giacomo Cavalli.

I due non hanno mai ufficializzato e nemmeno smentito, preferendo invece tacere sulla questione. Ormai però, non servono conferme: Rosica infatti ha pubblicato un’immagine dei due, visibilmente in intimità, ed ha spiegato quella che sarebbe la relazione del loro rapporto.

Stando a quanto ha detto l’esperto, i due si starebbero solo frequentando, dato che Giacomo non vuole impegnarsi ufficialmente e anche perché la conduttrice non avrebbe abbastanza tempo da dedicare ad una relazione seria in questo momento, perché troppo impegnata con il suo lavoro.

Dovremo attendere per avere maggiori informazioni sullo sviluppo di questa storia!