Giulia Provvedi viso rovinato, irriconoscibile: pustole ovunque | FOTO

A Giulia Provvedi è accaduto l’impensabile, ma senza timore si mostra davanti a tutti. Terribile reazione allergica.

Giulia Provvedi viso rovinato
Giulia Provvedi viso rovinato – DonnaPress.it

Giulia Provvedi la conosciamo ormai da diversi anni. La prima volta l’abbiamo conosciuta insieme a sua sorella gemella, con la quale ha partecipato al noto talent show X-Factor.

Giulia e la sorella Silvia hanno partecipando da duetto sotto il famoso nome di Le Donatella. Dopo il termine del programma, Silvia ha avuto il suo momento di gloria che ancora oggi continua a brillare. Giulia infatti, è stata fidanzata con il portiere Pierluigi Gollini.

La storia con lui è finita per via di un tradimento proprio da parte di Pierluigi, di cui già da tempo si avevano ricevuto voci su una possibile altra relazione. Passa poco tempo però che Giulia lo perdona.

Dopo la rottura definitiva con Gollini, nel 2020 di Giulia girano diverse voci sulla possibile frequentazione con Francesco Sole, anche lui di Modena, stessa città in cui sono nate Giulia e Silvia.

Giulia Provvedi – Il volto travolto dall’allergia. Completamente irriconoscibile

Ma oggi Giulia parta come un libro aperto di un problema riscontrato questa mattina. Il suo viso è completamente travolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Infatti Giulia pare che si sia svegliata questa mattina ricoperta completamente piena di bolle. Il suo corpo infatti ne era del tutto pieno e Giulia ha pubblicato un video per raccontare il tutto sul suo profilo Instagram.

“Le ho nelle gambe, nella schiena, in testa… ma niente di preoccupante”

Non è stato dunque un bel buongiorno per la nostra cantante la quale aggiunge:

“Ieri ho cenato e pian pianino ho iniziato ad avere un forte prurito con piccole bolle. Niente di preoccupante… pare sia una reazione allergica ma non so a che cosa al momento”

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi – Donnapress.it

Nelle ore successive Giulia prosegue con l’aggiornamento con i suoi follower a cui ormai si è mostrata senza filtri, senza trucco o altro. Comunica infatti di aver preso l’antistaminico e che da quel momento il prurito e le bolle hanno iniziato ad alleviarsi ma il labbro al contrario ha iniziato a gonfiarsi:

“E’ diventato come se avessi fatto le punture solo da una parte”

Ironizza Giulia. Poi finisce il suo racconto:

“L’orticaria non sapeva cosa fare… ha trovato solo gente antipatica e ha detto: ‘No, Giuly Doll è simpatica, mi accoglie’ e quindi ha deciso di venire da me”

Voi che ne pensate?