Isola dei Famosi, concorrente confessa: ‘Sono dell’altra sponda’ | Lo hanno sentito tutti

Un naufrago si lascia andare nelle dichiarazioni durante le nomination e confessa di essere dall’altra sponda. Ecco chi è e come l’avrà preso la mamma?

Concorrente confessa
Concorrente confessa – DonnaPress.it

Da circa un mese Ilary Blasi ha ripreso la conduzione de L’isola dei famosi, due gli appuntamenti settimanali, e da questa settimana saranno lunedì e venerdì. Al conto della conduttrice due opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e un inviato in Honduras, Alvin.

Quest’anno il reality era iniziato con una nuova modalità, giocare in coppia ma adesso il gioco è cambiato e i concorrenti sono tutti contro tutti ma comunque con varie dinamiche di gioco tra coppie divise e nuove. Questo va a rompere i giochi che si erano venuti a creare fino ad ora.

L'isola dei famosi
Ilary Blasi – L’isola dei famosi – donnapress.it

Molta la stanchezza dopo circa un mese, ma si trova anche il tempo per scherzare e divertirsi e non mancano anche gli scherzi, sempre presenti. Spesso durante la puntata però si iniziano anche discussioni che poi si riportano per i prossimi giorni sull’isola che creano distaccamenti.

Gaffe a L’isola dei famosi: per sbaglio fa coming out, ma in realtà..

Durante la puntata andata in onda il 18 aprile c’è stata una dichiarazione che ha fatto molto discutere e a riportarla è stato Dagospia, sia in studio che i telespettatori. Ilary Blasi era già pronta per lo scoop, infatti uno dei naufraghi mentre faceva la nomination si sarebbe fatto scappare questa frase: “Sono dell’altra sponda.

In studio tutti pensavano che fosse una dichiarazione, un coming out in diretta tv. Ma invece il naufrago non voleva intendere di essere omosessuale, insomma è stata una vera e propria gaffe. A creare il panico è stato il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, che però in realtà si riferiva alla fede calcistica.

alessandro iannone
Alessandro Iannoni e la mamma Carmen di Pietro – donnapress.it

Alessandro Iannoni infatti mentre faceva la sua nomination ha spiegato il motivo per cui non ha voluto fare il nome di Blind, il rapper, le sue parole nella Palapa: “Negli ultimi giorni ho legato molto di più con Blind anche se, io sono dell’altra sponda, però non fa nulla va bene lo stesso.

L’affermazione ha creato un momento di stupore in studio ma in realtà Alessandro Iannoni si riferiva solo alla squadra di calcio, essendo lui interista mentre Blind invece è milanista. Il giovane ha fatto una gaffe clamorosa e Vladimir ha incalzato anche una battuta ad Alessandro: “Peccato, peccato.. mi ero illusa.