Isola dei Famosi, naufrago collassa “Non si muove più”: si mette male per Ilary

Isola dei Famosi 2022, naufrago collassa: “Non si muove più”. Spavento generale per tutti. Che cosa è successo? I dettagli sull’accaduto.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi -Donnapress.it

Nella sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta per il secondo giro dalla meravigliosa Ilary Blasi, non sono di certo tutte rose e fiori. Effettivamente, in queste ore ha avuto luogo un episodio che ha fatto spaventare i naufraghi e il pubblico da casa.

Infatti, negli ultimi minuti, è successa una cosa veramente poco piacevole per i concorrenti dell’edizione 2022 del reality show di Canale 5. Di che cosa si tratta? L‘équipe del programma sta rimanendo con il fiato sospeso. Scopriamo ciò che sta facendo mormorare e terrorizzare gli spettatori.

Isola dei Famosi 2022: terrore a Cayos Cochinos

Nelle scorse ore, nell’amatissima trasmissione di Mediaset, di cui la dolce metà del campione Francesco Totti è la padrona di casa benvoluta e adorata, è accaduta la qualunque. Terrore è dir poco!

Difatti, gli utenti dei social network si sono spaventati insieme ai naufraghi della sedicesima edizione del contenuto di prima serata del Biscione. Per quale motivo? Si tratta di un concorrente famosissimo. Ma che cosa gli è capitato?

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

“Non si muove più”, naufrago collassato all’Isola 2022

Da ciò che si apprende, tutti gli ammiratori della trasmissione di Mediaset stanno rimanendo con il fiato sospeso a seguito di aver preso visione di una clip piuttosto spaventosa circa la situazione di un naufrago amato dai fruitori delle reti sociali.

Infatti, sembra che un VIP abbia collassato durante il daytime. Che cosa vuol dire? Come sta adesso il volto televisivo? Cerchiamo di comprendere che cosa sia accaduto andando per gradi.

Isola dei Famosi 2022 cast
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

Stando a quanto si evince dal video che è diventato virale sui social network, il partecipante all’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi collassato è Marco Senise, il volto televisivo abbastanza benvoluto dai tempi della trasmissione pomeridiana “Forum”.

Ad essersi preoccupati, in primis, sono stati i compagni di viaggio del conduttore romano, specialmente Lory Del Santo che ha cercato di capire sin dal primo momento se l’uomo stesse bene. Anche perché Senise è stato benissimo: ha dormito dolcemente per ben 12 ore consecutive senza muoversi.

È opportuno sottolineare che anche il pubblico, non appena ha visto la scena, ha patito qualche secondo di paura. Inoltre, con questo accaduto, i fan e gli isolani hanno approfittato per puntare il dito contro Marco, ribadendo che lo showman non faccia nulla tutto il giorno.

Previous articleAmici, colpo di scena: ‘Allievo abbandona il serale’ | Disperazione ad un passo dalla finale
Next articleMaria De Filippi rischia il collasso in diretta: “Sto per svenire” | Retroscena da brividi
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.