Isola dei Famosi ‘Scatta la denuncia’: situazione grave | Potrebbero chiudere tutto

Isola dei Famosi 2022: ‘Scatta la denuncia’, situazione grave per il programma di Canale 5. Potrebbe chiudere tutto: i dettagli al riguardo.

Denuncia Isola
Denuncia Isola – DonnaPress.it

Reality show amatissimo e molto seguito di Canale 5, la trasmissione di Ilary Blasi è arrivata alla sua sedicesima edizione, facendo chiacchierare tantissimo i telespettatori sui social network che sono agganciati alla TV per scoprire sempre di più.

Effettivamente, in queste ore, è emersa una news che sta lasciando a bocca aperta tutti: dal team a Cologno Monzese e in Honduras della moglie di Francesco Totti ai seguaci accaniti dello show. Che cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi 16: situazione grave

A seguito di aver debuttato il 21 marzo 2022, il reality show, condotto per la seconda volta consecutiva dalla bellissima Ilary Blasi, ha iniziato un vero e proprio cammino in discesa grazie alle dinamiche che si stanno creando giorno dopo giorno.

In queste ore, però, si è venuto a sapere che si sta sviluppando una situazione abbastanza grave che potrebbe danneggiare il programma di Mediaset. Che cosa sta succedendo e, specialmente, qual è il motivo? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Isola 2022: ‘Scatta la denuncia’, potrebbero chiudere tutto

È proprio di questi ultimi minuti la voce che sta circolando dappertutto circa un’eventuale denuncia nei confronti del programma del Biscione. A causa di ciò, il popolo del web sta commentando ed ipotizzando di tutto e di più.

Quindi, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza, andando con ordine sull’accaduto che potrebbe mettere in pericolo lo show della moglie del Capitano. Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi denuncia
Ilary Blasi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, la pietra dello scandalo sarebbe stata una prova del fuoco, avvenuta nella seconda puntata dello spettacolo di Canale 5, in diretta il 24 marzo 2022. Quella sera sono entrati tre nuovi naufraghi: il rapper Blind e le showgirls Patrizia Bonetti e Roberta Morise.

Le donne hanno gareggiato per chi, tra le due, sarebbe entrata in coppia con il cantante. Durata per entrambe 5 minuti e 51 secondi, ad averla vinta è stata la Morise per alcuni spostamenti di Patti.

A causa di ciò, l‘ex gieffina è stata inviata su Playa Sgamada, dove, ha fatto notare delle scottature su tutto il corpo. Che cosa è successo dopo?

Patti Bonetti e Roberta Morise prova del fuoco
Patti Bonetti e Roberta Morise – Donnapress.it

Stando a ciò che ha dichiarato la padrona di casa nel terzo appuntamento, la Bonetti è stata trattenuta in infermeria per dei controlli:

“Patti Bonetti la scorsa puntata si è battuta nella prova del fuoco e, superando i suoi limiti, si è scottata. Mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo un pochino sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi, quindi tutto ok!”.

Fatto sta che la ragazza non ha mai più fatto ritorno sull’Isola e, secondo delle indiscrezioni, starebbe preparando una denuncia e la richiesta di un risarcimento nei confronti dell’Isola dei Famosi.

Patti Bonetti Isola
Patrizia Bonetti – Donnapress.it

La Blasi aveva anche affermato che avremmo rivisto l’ex naufraga in studio a Cologno Monzese. Ma, sempre secondo dei rumors, così non sarà. L’ “Investigatore Social” Alessandro Rosica ha riportato che Patti e il suo compagno vorrebbero agire per vie legali.

Ribadendo che questa notizia ancora non è stata confermata dai diretti interessati, queste sono state le indiscrezioni rivelate del blogger:

“A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso TV per oltre un milione di euro. Inizialmente Patti era pronta a rientrare. Fermata dal fidanzato che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali.

Previous articleMaria De Filippi rischia il collasso in diretta: “Sto per svenire” | Retroscena da brividi
Next articleGiulia Provvedi viso rovinato, irriconoscibile: pustole ovunque | FOTO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.