Jessica Selassiè dimentica Barù e bacia un altro volto del Gf Vip: nessuno poteva immaginarlo

Jessica Selassiè va oltre a Barù: la vincitrice del Gf Vip 6 bacia un altro volto della trasmissione. Nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo. 

Jessica dimentica Barù
Jessica dimentica Barù – DonnaPress.it

La principessa ha vinto questa ultima edizione del Grande Fratello, conquistando un grandissimo numero di fan e portandosi a casa un montepremi davvero salato, di 100 mila euro.

La ragazza si è fatta conoscere come una concorrente molto dolce, tant’è che insieme alle sue sorelle ha stretto dei forti legami. Però, come tante altre sue compagne, ha anche avuto diversi scontri e litigi all’interno della casa. 

In particolare modo, Jessica ha legato con un altro concorrente, Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, enologo di professione. Fin dai primi attimi con l’uomo, Jessica si è dimostrata subito interessata nei suoi confronti.

Jessica Selassiè bacia un altro uomo

Alcuni concorrenti della scorsa edizione sono rimasti in buoni rapporti, mentre altri hanno ammesso che non si vedranno mai più. D’altronde, all’interno delle mura della casa sono volate parole davvero persone. 

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè – Donnapress.it

Tra i vip che hanno legato maggiormente, è stata effettuata una sorta di Reunion recentemente. Tra gli invitati c’erano le principesse, Alex Belli, Pierpaolo Pretelli, Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e tanti altri.

Durante la festa, organizzata durante la sera del 22 aprile, è accaduto l’impensabile. I vip si sono dati appuntamento in un locale di Milano ed hanno documentato l’intera festa attraverso i loro account social media.

Ad aggiornare i suoi followers intensamente è stato Biagio D’Anelli, che fin da subito si è mostrato in intimità con Jessica e Clarissa Selassiè. Infatti, i tre erano spesso insieme, finché Clarissa non ha lasciato gli altri due da soli.

I due hanno ballato insieme e c’è stato un lungo scambio di baci sulle guance, che hanno prontamente ripreso. Scherzando, Biagio ha chiesto alla principessa se fosse fidanzata, prima di baciarla intensamente con una canzone romantica in sottofondo. 

I fan dei due sono piuttosto confusi, per il fatto che fino a poco fa, la vincitrice del Gf, fosse pazza di Barù. Con tutte le probabilità però, il bacio che si sono scambiati è stato dato solo per gioco, e non perché dietro c’è un sentimento, o almeno questa sarebbe la spiegazione più logica.

Dovremo attendere per capire se tra i due è nato realmente qualcosa o se si sono semplicemente divertiti insieme la scorsa notte, anche se all’interno della casa del Grande Fratello hanno legato parecchio.