Maria De Filippi rischia il collasso in diretta: “Sto per svenire” | Retroscena da brividi

Maria De Filippi è la Regina indiscussa di Canale 5; siamo abituati a vederla sempre in ottima forma in programmi come C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne in realtà anche lei è stata protagonista di qualche episodio spiacevole.

Maria De Filippi svenimento
Maria De Filippi svenimento – DonnaPress.it

La conduttrice amata ed odiata per il suo modo di condurre sempre molto serio, con pochi slanci ironici e tanti affettivi è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli allievi della scuola di ballo e canto.

A volerle bene sono anche i tronisti ed i corteggiatori di Uomini e Donne che la vedono come una seconda mamma, una zia, insomma come un punto di riferimento.

In molti si confidano con lei raccontandole le paure, le gioie, i dolori con estrema fiducia. Questo è ciò che ha fatto uno degli allievi della scuola di Amici di quest’anno, stiamo parlando di Luigi Strangis che soffre di diabete da quando aveva soltanto 16 anni.

Parlando con il giovane ha cercato di rassicurarlo e di fargli capire che un pò tutti nella vita si ritrovano ad affrontare le proprie paure, anche lei, ma bisogna essere sempre forti e tenaci. Durante il daytime di ieri gli ha raccontato di quando durante una diretta di Amici stava per svenire.

Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Maria De Filippi, al suo fianco Luca Zanforlin, un’ancora di salvezza

Maria De Filippi torna indietro negli anni e ricorda di quando durante il serale era seduta sulla sua solita sedia quando all’improvviso sentì la sensazione e la paura di svenire da un istante all’altro. In quel momento capì ciò che stava per succedere. Per fortuna di fianco a lei allora c’era l’autore televisivo Luca Zanforlin a cui passò il microfono chiedendogli di condurre al suo posto finchè non si sarebbe ripresa.

 

Zanforlin la sostituì senza dare troppo nell’occhio mentre lei scappava fuori per controllare la pressione che era comunque ok. Piano piano tutto ritornò come sempre, riuscì anche a continuare a condurre la puntata anche se si portò dietro la paura per anni. Nonostante tutto è riuscita a superare lo shock cosa che in qualche modo deve fare anche Luigi. L’allievo ha dichiarato di avere una paura costante di sentirsi male sul palco magari durante un’esibizione, a causa delle continue oscillazioni di glicemia che sono diventate nel tempo sempre più fastidiose. Almeno una volta al giorno ha la sensazione di venire meno da un momento all’altro. Per fortuna dopo anni di convivenza forzata con il diabete ha imparato ad ascoltare il suo corpo per prevenire disastri.

Previous articleIsola dei Famosi, naufrago collassa “Non si muove più”: si mette male per Ilary
Next articleIsola dei Famosi ‘Scatta la denuncia’: situazione grave | Potrebbero chiudere tutto
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.