Naufrago attaccato da un animale: panico a L’Isola dei Famosi, scappano tutti

L’Isola dei Famosi 2022: naufrago attaccato da un animale, panico nel reality show condotto da Ilary Blasi. Sono scappati tutti, i dettagli.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Reality show amatissimo da una vasta fetta dei telespettatori italiani, L’Isola dei Famosi è costantemente sulla bocca degli amanti delle dinamiche che si vengono a creare su Cayos Cochinos. Ed è proprio quello che si è verificato in queste ore.

Effettivamente, si è venuto a sapere che un concorrente molto benvoluto dal pubblico è stato attaccato da un animale. Ma di chi si tratta e cosa è accaduto? Cerchiamo di capire, fornendo i dettagli dell’episodio sconcertante.

L’Isola dei Famosi 2022: panico a Cayos Cochinos

Nella primavera del 2022, il palinsesto di Mediaset si è arricchito con l’inizio di un reality show al quale il grande pubblico di Canale 5 è davvero affezionato: L’Isola dei Famosi. Arrivata alla sua sedicesima edizione e condotto dalla bellissima Ilary Blasi per la seconda stagione consecutiva, la trasmissione non smette di interessare.

Difatti, è ciò che accade ogni giorno sui social network: gli ammiratori del programma è abbastanza avvezzo a commentare gli sviluppi che hanno luogo su Cayos Cochinos. Ovviamente, anche stavolta è accaduta questa cosa a causa di un avvenimento che ha creato il panico tra i naufraghi. Di che cosa si tratta?

Ilary Blasi Isola 2022
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Naufrago attaccato da un animale all’Isola 2022

Come ben noto, la moglie di Francesco Totti è partita con la seconda edizione della sua Isola. Il reality show, quest’anno, ha un grandissimo seguito grazie all’andamento che i concorrenti stanno avendo. Effettivamente, non passa un giorno che succeda qualcosa in Honduras.

Difatti, ciò che è capitato nelle ultime ore ha lasciato tutti gli amanti del programma del Biscione senza parole: un animale ha attaccato un naufrago amatissimo dai telespettatori. Di chi si tratta e che cosa è avvenuto? Scopriamolo nel dettaglio.

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, sull’Isola c’è stato un fuggifuggi generale a causa di un animale che ha attaccato un personaggio televisivo molto famoso e al quale il pubblico di Canale 5 è davvero affezionato. Di chi si tratta? Del conduttore Marco Senise.

Tutto ha avuto inizio durante una discussione sul darsi da fare della diva dell’hard Ilona Staller, in arte Cicciolina. Ad un tratto, l’ex volto di “Forum”, inaspettatamente, è stato attaccato da un animale, più precisamente da una lucertola. Il rettile ha letteralmente fatto scappare i VIP.

L'Isola dei Famosi Marco Senise
Marco Senise – DonnaPress.it

A riportare la calma a Cayos Cochinos ci ha pensato l’attore Nicolas Vaporidis che ha fatto notare alla showgirl Carmen Di Pietro di aver urlato come un’ossessa per un avvenimento che sull’Isola è più che normale.