“Sei una Stro**a” Ilary Blasi offesa in diretta: la regia non riesce a bippare

Dopo la proposta di Ilary Blasi, lui sbotta e offende la conduttrice. La regia de L’isola dei famosi non riesce ad abbassare e si sente tutto in diretta. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda il 22 aprile.

Ilary Blasi offesa in diretta
Ilary Blasi offesa in diretta – DonnaPress.it

Ilary Blasi di nuovo alla conduzione de L’isola dei famosi da circa due mesi, due gli appuntamenti settimanali, che vanno in onda il lunedì e il venerdì. A fianco della conduttrice due opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e Alvin come uninviato in Honduras.

Il reality era iniziato quest’anno con la sola possibilità di entrare a far parte del gioco giocando in coppia, ma durante il percorso tutto è cambiato e ora sono tutti contro tutti. Le coppie si sono sciolte e c’è la possibilità di giocare singolarmente oppure creare una coppie rimescolare i naufraghi. Questo cambio di gioco ha fatto creare nuove dinamiche di gioco.

Durante l’ultima puntata andata in onda il 22 aprile 2022 la conduttrice è stata offesa pesantemente. E’ successo tutto in studio e la regia non è riuscita nemmeno a bippare. E’ successo tutto durante il momento di Estefania Bernal, Roger Balduino e Beatriz, dopo la proposta scottante della Blasi.

Ilary Blasi
L’isola dei famosi, Ilary Blasi – donnapress.it

Beatriz all’isola: Ilary viene offesa, ecco cosa è successo

Già nella scorsa puntata si era presentata in studio Beatriz come ex fidanzata del modello Roger Balduino, quest’ultima sostiene che lui prima di volare per l’Honduras le abbia riferito che finita l’esperienza nel reality sarebbe ritornato da lei. Ma dalla Palapa Roger ha prontamente smentito, con lui c’era anche Estefania che non era per nulla preoccupata di quello che stava succedendo.

Ma Beatriz è intervenuta anche nella puntata del 22 aprile e la Blasi ha deciso di far parlare le due donne, Beatriz ed Estefania. La naufrago però non è stata molto incline verso il confronto con l’ex di Balduino poiché secondo lei quella è una situazione passata del modello.

Beatriz, l'ex fidanzata di Roger Balduino
Beatriz, l’ex fidanzata di Roger Balduino – donnapress.it

Ma il colpo grosso dopo il duro confronto tra le due donne di Balduino l’ha fatto Ilary Blasi che ha fatto una proposta scottante a Beatriz: “Vuoi partire per l’Honduras e avere un incontro faccia a faccia con Roger?” Pochi secondi e arriva l’affermazione positiva, Beatriz partirà per L’isola dei famosi.

Così Nicola Savino divertito dalla vicenda ha esclamato alla Blasi: “Sei una str**za, con ironia la Blasi gli risponde che è stata solo giusta, era opportuno un confronto diretto. Non ci resta che attendere l’arrivo di Beatriz in Honduras.

Previous articleCiglia voluminose e lunghissime con meno di 3 euro: il mascara che sta facendo impazzire tutte
Next articleAnna Tatangelo di nuovo single: “Con Livio è tutto finito” | Il motivo della separazione