Aída Yéspica senza bikini in piscina: si vede proprio tutto | FOTO

Aída Yéspica senza bikini in piscina infiamma i social network: si vede proprio tutto. Gli scatti bollenti della showgirl venezuelana.

Aida Yespica bikini
Aida Yespica bikini – DonnaPress.it

Bellissima modella e showgirl venezuelana, Aída Yéspica è ormai italiana d’adozione. La giovane donna ha sempre fatto parlare di sé non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata e, certamente, per il suo avvenente aspetto fisico.

Effettivamente, nelle ultime ore, la Yéspica ha pubblicato dei contenuti che stanno facendo impazzire tutti gli ammiratori che la seguono con attenzione e assiduità sui social network. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Aída Yéspica: donna meravigliosa forte e fragile

Aída Yéspica hot
Aída Yéspica – DonnaPress.it

Icona di sensualità e bellezza latina, Aída è una delle modelle e showgirl più benvolute del nostro Paese da parte del pubblico. Difatti, i telespettatori hanno imparato a conoscerla, oltre alle interviste, in vari reality show dove ha esposto la sua vita privata.

Effettivamente, tutti ricordano le sue partecipazioni a programmi davvero importanti, anche internazionali. Esempio sono: “L’Isola dei Famosi 2”, “Supervivientes 7” (corrispettivo spagnolo della nostra Isola) e la seconda edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

In queste esperienze, la Yéspica ha dimostrato di essere una persona molto sentimentale, fragile e forte allo stesso tempo. Senz’altro, però, non è passata inosservata la sua immagine di modella incantevole grazie alla prorompenza del suo fisico.

Aída Yéspica nuda
Aída Yéspica – DonnaPress.it

Yéspica senza bikini in piscina: si vede tutto

Amante meravigliosa, Aída ha stregato diversi uomini con la sua grazia. Infatti, note a tutti sono le sue relazioni più conosciute. Probabilmente, la più importante è stata quella dal 2007 al 2009. In quegli anni, è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari con cui ha avuto Aron, suo figlio.

Tra le sue conquiste, come dichiarato dalla diretta interessata nel programma “Rivelo” su Real Time della ballerina e conduttrice Lorella Boccia, c’è stata anche una donna tanto famosa del mondo dello spettacolo, con la quale ha avuto una vera e propria love story. L’identità di quest’ultima, però, non è mai stata rivelata.

Detto ciò, la cosa che sta facendo mormorare il popolo del web, in questi minuti, sono stati dei contenuti che la bella Yéspica ha pubblicato sui suoi canali social in cui le si è visto effettivamente tutto. Scopriamo insieme la foto, più di quanto già non lo sia di per sé.

Aída Yéspica nuda
Aída Yéspica – DonnaPress.it

Nelle ultime ore, la stupenda venezuelana ha postato sulle sue Stories di Instagram un video nel quale si evince che si trova in un noto centro benessere. Nella piscina della spa, però, Aída si è immersa senza bikini, facendo intravedere che era completamente nuda. Vediamo insieme lo scatto!