Amici, in perizoma in diretta: Maria scandalizzata | L’esibizione finisce malissimo

Durante la sesta puntata del serale di Amici un professore propone di usare il perizoma in diretta scandalizzando Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

Maria scandalizzata
Maria scandalizzata – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è un talent tra i più longevi della televisione italiana e sabato 23 aprile è andata in onda la sesta puntata del serale.

Il programma vede la partecipazione di alcuni ragazzi dai 16 ai 30 anni che dopo aver passato alcuni mesi a sostenere esibizioni, giudizi e sfide esterne si devono sfidare nelle proprie categorie per cercare di arrivare in finale e alzare la coppa del vincitore.

Amici: Maria De Filippi in forte imbarazzo

In questa edizione il pubblico si è spesso dimostrato contrario ad alcune eliminazioni esprimendo sui profili social della trasmissione tutto il loro dispiacere nel modo in cui il talent non sia più come quello di una volta e di come viene preferito il trash al vero talento.

La decisione riguardo gli eliminati spetta alla giuria formata da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash e proprio per questo motivo il pubblico chiede a gran voce il ritorno del televoto ma dato che il programma è registrato per motivi tecnici questo sarà presente solo nella finalissima che sarà in diretta come accade ormai da qualche anno.

Amici: Zerbi propone di indossare il perizoma
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – donnapress.it

In questa edizione per stemperare la tensione tra una sfida e l’altra è presente un siparietto comico tra la coppia di docenti formata da  Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e da quella composta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che ogni settimana si lanciano un guanto di sfida tra professori che non influisce sui punti da assegnare alle proprie squadre.

Nell’ultima puntata, mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono esibiti sulle note di Thriller di Michael Jackson e di Everybody (Backstreet’s Back) dei Backstreet Boys, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, hanno deciso di esibirsi sulle note di una samba brasiliana con tanto di piume sugli indumenti.

La proposta di Rudy Zerbi

Prima di entrare in scena, Rudy Zerbi ha consigliato di indossare dei perizoma, scatenando un po’ di imbarazzo da parte di Maria De Filippi, per poi specificare che era un modo divertente per far capire che si stavano per esibire in una danza brasiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tra l’ilarità del pubblico in studio e della stessa conduttrice, la giuria ha voluto premiare la performance della Celentano e di Zerbi che ancora una volta hanno divertito gli spettatori da casa dimostrandosi molto autoironici nonostante spesso siano tra i docenti più severi all’interno del talent.

Quale esibizione ci riserberanno nella prossima puntata? Non resta che attendere la puntata di sabato 30 aprile per scoprirlo.