Amici: sorpresa con le mani in mezzo alle gambe dal prof | Maria rimane sconvolta

Uno dei prof la sorprende con le mani in mezzo alle gambe durante la puntata di Amici di Maria De Filippi. Maria rimane sconvolta dalle affermazioni fatte dal prof.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici, il programma di Maria De Filippi si avvicina alla finale, programmata per il 14 maggio 2022. Mancano ancora quindi 2 puntate e quindi altri due eliminati. Sono sempre di meno gli allievi presenti nella scuola, la finale è sempre più vicina e solo per uno di loro c’è la coppa e il premio da 150.000 mila euro.

Il serale di Amici, è stato caratterizzato dalle manche, ovvero sfide tra le squadre formate da professori di canto e di ballo. Ancora in gioco: per la squadra Cuccarini-Todaro, Alex, Nunzio, Serena e Sissi, per la squadra di Celentano-Zerbi, Luigi e Michele e infine per la squadra Pettinelli-Peparini, Albe e Dario.

A giudicare le performance che i ragazzi preparano in sala ogni settimana tre giurati d’eccezione, due dei quali sono stati anche loro degli allievi. E sono Stefano De Martino, che partecipò come ballerino e Stash dei The Kolors, come cantante. Ad affiancare i due il principe Emanuele Filiberto.

Professoressa sorpresa con le mani tra le gambe: le accuse di Rudy Zerbi

Tra i professori di canto di Amici, in particolare tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ci sono spesso battibecchi in studio. Questi non sono terminati neanche con la fase del serale, anzi continuano sempre di più. “Cane e gatto siamo io e Rudy” avevo dichiarato Anna ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

Rudy spesso ironizza sulla collega chiamandola Pettyseven, soprannome che gli aveva dato già l’anno scorso quando il suo unico allievo ero Akaseven, sostenuto tantissimo dalla sua insegnante. Ma questa volta Zerbi ha davvero esagerato mettendo in forte imbarazzo la conduttrice radiofonica.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli – Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Rudy nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha chiesto alla collega Anna Pettinelli perché mettesse sempre la mano lì. Con proprio lì Zerbi intendeva in mezzo alla gambe ed ha anche portato delle foto come prova, un momento molto particolare che ha lasciato allibita anche Maria De Filippi.

Forte imbarazzo per Anna Pettinelli mentre Rudy Zerbi mostrava dei poster che la ritraevano. Molto divertita si è mostrata invece la conduttrice che nonostante era senza parole da quello che Rudy aveva creato se l’è risa di brutto. Non c’è limite in questa edizione di Amici, i professori si prendono in giro l’uno dell’altro, divertendosi molto.