Arisa ad un passo dal suicidio: la confessione spiazza | Voleva togliersi la vita

Arisa, la bruttissima confessione della cantante, ad un passo dal suicidio
Arisa confessione
Arisa confessione – DonnaPress.it
Arisa è una delle cantanti più amate di sempre. La sua voce infatti fa impazzire tutti, delicata e armoniosa. Sta di fatto che la bella cantante oggi è diventata un personaggio di riferimento ed infatti l’abbiamo vista spesso ospite e giudice in diversi programmi di successo come X-Facotor, Il cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci e tanti altri.Oltre ad avere una bellissima voce, la cantante ha da sempre confessato di avere avuto delle problematiche non semplici da affrontare. Ospite di Pierluigi Diaco, la cantante ha fatto delle confessioni davvero particolari.

Arisa la confessione choc

La bella Arisa ospite della puntata di Ti sento condotto da Pierluigi Diaco ha fatto delle confessioni molto forti. Durante l’intervista la cantante ha parlato di una problematica non molto semplice, ovvero il suicidio. Arisa infatti nel programma ha deciso di raccontarsi senza filtri parlando delle sue preoccupazione e dei suoi timori.

Arisa
Arisa – DonnaPress.it

In particolare a risuonare è stato il suo discorso sul suicidio. La cantante infatti ha confessato di essere quasi arrivata a pensare alla morte ma ha anche spiegato il perchè non  ha mai attutato un gesto tanto forte. La stessa infatti alla domanda di Diaco sulla morte ha risposto:

 “Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita”.
Un’affermazione molto forte che sicuramente hanno fatto un certo effetto anche al pubblico a casa. La stessa infatti con fermezza ha dichiarato di aver pensato al suicidio ma che anche nei momenti peggiori ha vinto la sua voglia di vivere:

“Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”

Nonostante la forte confessione della cantante, l’artista ha comunque spiegato che il suo pensiero sul suicidio era incrementato dal fatto che non riusciva a vedere le cose belle che aveva attorno. A questo discorso il conduttore si è voluto collegare ad un altro tema sempre inerente alla morte, ovvero cosa c’è una volta lasciati la terra.
La cantante anche in questo caso ha dato una risposta particolare, Arisa infatti ha dichiarato che se potesse rinascere le piacerebbe essere ermafrodita:

“perché così sei tutto”

ha spiegato la cantante, concludendo il suo discorso.

Previous articleLancia il microfono e spacca tutto: rissa a La Pupa e il Secchione | Barbara D’Urso sconvolta
Next articleIsola dei Famosi, naufrago si ritira: salute compromessa | Ilary perde un nome importante
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.