Belen Rodriguez, il pantalone nero ha un effetto snellente | Meno 2 taglie in un batter d’occhio

Belen Rodriguez quest’anno conduttrice de Le Iene sta rendendo questa stagione indimenticabile sia per la sua bravura che per la bellezza e lo stile che non le sono mai mancati. 

Pantalone Belen
Pantalone Belen – DonnaPress.it

Nessuno dimenticherà facilmente i look indossati dalla conduttrice più bella della tv italiana. Puntata dopo puntata sta conquistando tutti anche coloro che non nutrono particolare simpatia e stima nei suoi confronti.

La showgirl argentina da sempre sulle copertine di tutti i giornali di gossip per le questioni private, amorose e familiari, adesso finisce in copertina per l’eleganza, lo stile e l’audacia.

Ispirazioni sensuali, paladina di self confidence, invita il suo pubblico ad osare e a giocare con le minigonne, con i dettagli cut out, con tailleur elegantissimi. Uno degli ultimi capi da lei indossati è un pantalone elegante e sensuale che conquista con grande fascino e sensualità senza osare troppo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-Donnapress.it

Belen Rodriguez dà l’esempio: ecco come esaltare il fisico ed essere sensuale senza osare

Il capo indossato da Belen Rodriguez nel corso dell’ultima puntata andata in onda de Le Iene, è unico ed anche capace di esaltare il suo fisico facendola apparire divina e sicura di sé. E così sul palco de Le Iene ha trovato modo e luogo per dar prova non soltanto della sua professionalità ma anche dello stile ineccepibile. I suoi look fanno girare la testa a tutti e non necessariamente devono scoprire parti del corpo. E’ bastato un pantalone nero a zampa d’elefante per tenere incollati i telespettatori e le telespettatrici e scatenare i commenti sui social. Su Twitter non si parla d’altro e al suo nome sono affiancati soltanto bellissimi complimenti. Il tailleur da lei indossato in puntata è semplicissimo ma elegante, l’ideale per la primavera, vita altissima ed orli lunghissimi, che permettono di acquistare centimetri in altezza soprattutto indossando stivali o décolletées affilate. Insomma un concentrato di eleganza e sensualità per tutti anche per chi è un pò più in carne.

Belen Rodriguez-Donnapress.it

L’abbinamento scelto da Belen Rodriguez è perfetto e può essere replicato in qualunque occasione. Un top senza spalline nero che si stringe in vita e poi scende morbido sui fianchi, spalle scoperte ed accarezzate da onde sciolte, una cinta  nuance argento scintillante, stivali affilati con tacco a stiletto. Tutto perfettamente incastrato con una bellissima ed immancabile camicia bianca ad effetto pronta a contrastare.