Dimagrimento impressionante: Jeremias Rodriguez e Roberta Morise svelano quanti chili hanno perso

Isola dei Famosi, impressionante dimagrimento per due naufraghi, Jeremias e Roberta allo stremo delle forze.

Dimagrimento impressionante Jeremias Roberta
Dimagrimento impressionante Jeremias Roberta – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è iniziato da poche settimana su Canale Cinque ma a quanto pare i morsi della fame per i naufraghi si sono fatti sentire eccome. Alle redini del programma è tornata di nuovo la bravissima Ilary Blasi che con il suo umorismo e la sua schiettezza sicuramente sa dare le giuste dritte ai concorrenti.

Sta di fatto che come in molti sanno affrontare un esperienza come quella dell’isola sicuramente non è semplice. Lo possono confermare gli stessi concorrenti che in questi giorni oltre che alla fame, devono fare i conti anche con le condizioni metereologiche. La situazione infatti è degenerata proprio negli ultimi giorni, quando la stessa redazione si è vista costretta ad mettere in salvo i naufraghi. La situazione pare che sia migliorata ma la debolezza e le forze incominciano a mancare e si vede dai volti stanchi e sconvolti dei concorrenti.

Dimagrimento eccessivo per Jeremias e Roberta

Sta di fatto che tra i naufraghi dove la fame la si legge sul volto è proprio quello di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e la bella Roberta Morise. A quanto pare infatti i due naufraghi sarebbero i due concorrenti che secondo le statistiche avrebbero perso più peso rispetto agli altri naufraghi.

Jeremias
Jeremias- Donnapress.it

Gli stessi infatti hanno rivelato ai compagni quanto avrebbero perso in un solo mese sull’isola. Il numero che si legge sulla bilancia è davvero impressionante. Il giovane concorrente infatti avrebbe perso circa 15 kg in tre settimane, mentre la bella Roberta circa 6 Kg. La stessa Roberta infatti in una recente intervista ha dichiarato:

 “Non mi sono fatta mancare veramente nulla dal primo giorno“. Ha dichiarato la conduttrice a Silvia Toffanin. “Ho perso 6 chili. Non si mangia veramente nulla. Si mangia zero, c’è l’invasione dei mosquitos, e la convivenza è la cosa  forse più  difficile in assoluto più della fame. Diciamo che veramente non ci siamo fatte mancare niente, tre settimane molto intense“.

Roberta Morise
Roberta Morise- Donnapress.it

A quanto pare il dimagrimento eccessivo c’è stato anche per gli ex naufraghi dell’isola. Come in molti ricordano il vincitore Awed iniziò la sua avventura con un peso di circa 79 Kg, solo dopo Awed scoprì di aver perso ben 15 kg arrivando a pesare 59 kg. Per non parlare della comica Valentina Persia che perse circa 15 kg passando da 75 a 60 Kg, Insomma un vero e proprio dimagrimento non proprio salutare, ma sicuramente significativo.