Gigi D’Alessio maleducato nei confronti di Maria: il gesto dopo l’eliminazione di LDA

Gigi D’Alessio diventa maleducato nei confronti di Maria De Filippi: il gesto dopo l’eliminazione di LDA lascia il figlio del cantante sconcertato. 

Gigi D’Alessio maleducato Maria
Gigi D’Alessio maleducato Maria – DonnaPress.it

LDA ha abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi, è stato infatti il 10emo eliminato della competizione tra cantanti e ballerini. Il posto lasciato vacante dal cantante ha creato però tanto dolore nei suoi fan.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, che a lasciare il programma fosse proprio lui, arrivato a questo punto dalla sfida. Il cantante aveva infatti conquistato un grandissimo pubblico, che però non ha potuto salvarlo dall’eliminazione.

In questo periodo però, il ragazzo sta affrontando un momento no, come ha detto anche lui in passato. Ha infatti perso la fiducia in se stesso, e non si sentiva più così sicuro all’interno della scuola di Amici. 

Gigi D’Alessio maleducato con Maria

La conduttrice dello show ha annunciato l’eliminazione al cantante in casetta, una volta terminata la puntata. Luca, ha ammesso, tra le lacrime, di sentirsi cambiato e che trova giusta la sua eliminazione. 

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio – Donnapress.it

Il ragazzo è stato consolato dai suoi amici, che sentiranno la sua mancanza e i quali ha ringraziato tanto. Ha infatti detto che porterà tutti i suoi compagni nel cuore per la vita, in quanto lo hanno cambiato e migliorato. 

Nel momento della sua eliminazione poi, Maria ha parlato anche del padre di LDA, ossia Gigi D’Alessio. La conduttrice ha raccontato che, nonostante sia lei e sia Gigi abbiano i loro reciproci numeri telefonici, non si sono mai sentiti durante questa esperienza del figlio. 

Successivamente però, mentre Luca singhiozzava, la donna scherzando ha ricordato che il celebre cantante non le ha fatto nemmeno gli auguri per Natale. Così, d’istinto, LDA ha definito maleducato il padre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

La donna ha voluto fare questo discorso per chiudere l’esperienza nella scuola di Amici di LDA, che in tanti fin da subito hanno definito raccomandato. Per far capire che il ragazzo non ha avuto alcun privilegio, Maria ha raccontato di non sentire Gigi da mesi. 

Quando il figlio del cantante ha chiamato Gigi maleducato, Maria è intervenuta in sua difesa, dicendogli che sicuramente lo avrà fatto di proposito per non ostacolare o influenzare l’avventura di Luca. 

Ad ogni modo, la conduttrice ha chiarito, una volta per tutte, che non c’è stata nessuna raccomandazioni, spegnendo le chiacchiere sulla carriera di LDA.