Isola dei Famosi, naufrago si ritira: salute compromessa | Ilary perde un nome importante

Per uno dei naufraghi de L’isola dei famosi i problemi di salute si fanno sentire ed è costretto a ritornare in Italia. La Blasi è preoccupata, un’altra perdita per il programma.

Naufrago salute compromessa
Naufrago salute compromessa – DonnaPress.it

Tra tante difficoltà l’avventura per i naufraghi prosegue e Ilary Blasi insieme agli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino li segue dallo studio di Milano. Come inviato in Honduras è ritornato Alvin, volto già presente in passato ne L’isola dei famosi. Un mese circa dall’inizio del reality e il gioco inizia a far sentire le prime debolezze dei concorrenti.

Per Ilary Blasi il gioco si fa duro, dopo la perdita di Jovana Djordjevic a causa di un problema di salute, un altro naufrago potrebbe abbandonare il gioco. Una delle naufraghe non sta bene, un malore da controllare costantemente che l’ha costretta addirittura a saltare la prova leader.

Tra le coppie in gioco Clemente Russo e la moglie Laura, marito e moglie. I due sono due sportivi, e mentre Clemente è arrivato all’isola con lo spirito di divertirsi, Laura invece mostra tutta la sua competitività. Ma qualcosa è andato storto per la moglie del pugile che per problemi di salute potrebbe abbandonare il gioco.

ilary blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Laura Maddaloni costretta ad abbandonare il reality? Ilary si preoccupa

Nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi andata in onda venerdì 22 aprile il pubblico è stato messo a conoscenza dei problemi di salute di Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo. Addirittura la naufraga non ha potuto affrontare la prova leader ed è stata portata in infermeria per sottoporsi a controlli e cure.

La confessione è stata fatta proprio da Laura durante la puntata dove ha raccontato che è stata sottoposta a controlli medici. L’isola dei famosi non è certamente non reality semplice e mette sempre alla prova i concorrenti. Laura soffre di anemia, ovvero i globuli rossi non sono sufficienti per trasportare l’ossigeno ai tessuti e agli organi del corpo umano.

laura maddaloni anemia
Laura Maddaloni si ritira dal gioco – donnapress.it

Mi hanno fatto 22 ore di flebo, stavo veramente male, ero giù proprio. Devo stare sotto controllo medico.” ha confessato Laura durante la puntata, che come consigliato dai medici deve stare a riposo. Questa condizione potrebbe portare la moglie di Clemente Russo a dover abbandonare il gioco.

Nonostante sia stata curata Laura quando è ritornata sull’isola dai compagni è apparsa visibilmente affranta, forse perchè il consiglio datogli dai medici è stato quello di abbandonare il gioco e ritornare in Italia. Laura però ha deciso di provare a restare sull’isola, ma nel caso in cui la situazione non migliori entro lunedì Laura Maddaloni dovrà abbandonare L’isola dei famosi per problemi di salute.