Kate, il cerchietto di Zara costa solo 18 euro | Sta andando a ruba

Kate è sempre elegante anche quando veste in modo semplice. Senza osare sa essere veramente bella. Solitamente sceglie la stessa tipologia di abiti e accessori e riesce a stupire con dei look classici, seri ma al top.

Kate Middleton cerchietto Zara
Kate Middleton cerchietto Zara – DonnaPress.it

La duchessa di Cambridge questa volta ha lanciato una tendenza particolare, stiamo parlando del cerchietto per capelli. L’accessorio da lei scelto è nero ed ha anche delle pietre luccicanti che richiamano la collezione di Zara.

Il cerchietto di Kate è acquistabile ad un prezzo assolutamente accettabile ovvero 17 euro e 95 centesimi. E’ un accessorio perfetto per qualsiasi occasione, che sia un cenone di Natale o una serata importante, un pranzo o una cena.

La duchessa ha scelto di sfoggiarlo in occasione del “Remembrance day” alla Royal Albert hall di Londra. Nel Regno Unito e nei Paesi del Commonwealth, si celebra ogni anno la seconda domenica di novembre la Remembrance Sunday. Gli americani sono molto legati a questa tradizione che permette di ricordare il contributo di militari e uomini e donne britannici durante le due Guerre Mondiali.

Kate
Kate-Donnapress.it

Kate Middletone ecco come si è presentata al Remembrance day

Kate Middletone si è presentata all’evento con un abito blu con scollo a barca e 3 papaveri rossi a sinistra volti a simboleggiare lo spargimento di sangue nelle trincee. Il cerchietto nero alla testa le ha donato quell’aria semplicissima, elegante, alla portata di tutti, facendola sembrare oltretutto una ragazzina. Con il suo abbinamento da qualcuno giudicato azzardato, Kate è riuscita a sfatare anche il mito secondo il quale il blu notte ed il nero non sono abbinabili. A lei ha donato regalità, un aspetto come sempre composto ma certamente d’impatto che ha spinto di già centinaia di donne e ragazzine ad acquistare l’accessorio. In tante infatti stanno provando mille abbinamenti per decine di occasioni cercando di ottenere lo stesso risultato.

Kate-Donnapress.it

La duchessa ha dimostrato in più contesti di nutrire stima e passione per dei brand spagnoli. Per quanto riguarda Zara, gran parte delle sue scarpe estive sono del marchio catalano nato nel 1927: Castañer. Solitamente non azzarda troppo con le scarpe, fa dello stile e della tendenza un’unica cosa scegliendo delle calzature in suede con toni naturali.