Lancia il microfono e spacca tutto: rissa a La Pupa e il Secchione | Barbara D’Urso sconvolta

La Pupa e il Secchione Show: lancia il microfono, è rissa. Barbara D’Urso è letteralmente sconvolta. Che cosa è accaduto? Tutti i dettagli al riguardo.

La Pupa e il Secchione show, Barbara D'Urso
La Pupa e il Secchione show, Barbara D’Urso – Donnapress.it

Programma di Italia Uno che sta spopolando, la nuova versione de “La Pupa e il Secchione”, ideata da Barbara D’Urso, è frequentemente sulla bocca dei telespettatori a causa delle dinamiche che si sviluppano puntata dopo puntata.

Questo è ciò che sta succedendo nelle ultime ore. Difatti, è accaduta la qualunque nella nuova puntata del reality show condotto della Regina di Cologno Monzese. Che cosa è capitato? I fan sono letteralmente senza parole, scopriamone tutti i dettagli.

La Pupa e il Secchione Show: rissa in studio

Con la primavera del 2022 sono arrivati diversi programmi con un certo seguito nel palinsesto di Mediaset. Tra quelli che tutti i fan attendevano, si trova “La Pupa e il Secchione”, che, quest’anno, è diventato un reality show grazie alle intuizioni della meravigliosa Barbara D’Urso.

Spostatasi su Italia Uno per il prime time del martedì, la conduttrice partenopea ha dato vita ad una versione tutta nuova della già conosciutissima trasmissione. In essa, si può senz’altro affermare che vi sono le classiche dinamiche che fanno appassionare il pubblico.

Effettivamente, in queste ore, si sarebbe consumata una rissa negli Studi di Roma. Ma che cosa è accaduto esattamente e, specialmente, chi sono stati i protagonisti della lite? Scopriamolo!

Barbara D'Urso sconvolta
Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Barbara D’Urso sconvolta a La Pupa e il Secchione Show: la rissa in studio

Ebbene sì, nel contenitore della D’Urso si sarebbe consumata una vera e propria rissa. Non è la prima volta che accade, però. Infatti, tutto il popolo del web è rimasto letteralmente senza parole quando è venuto a sapere che Paola Caruso sarebbe stata espulsa a causa di una lite abbastanza animata con Mila Suarez.

In quel contesto, si dice che l’ex Bonas di “Avanti un Altro” avrebbe dato un ceffone all’ex fidanzata di Alex Belli perché quest’ultima avrebbe detto che la bionda ha da sempre sfruttato suo figlio Michelino per avere visibilità.

Di tutta risposta, la Suarez ha lanciato a terra con tantissima rabbia un bicchiere di vetro, rompendolo e, per quanto possibile, venendo punita anche lei con il suo secchione Giammarco Onestini. Invece, stavolta, che cosa è successo?

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la lite ha avuto luogo tra Elena Morali e la meravigliosa Barbara D’Urso. Difatti, pochi si aspettavano che la padrona di casa si fosse arrabbiata con una delle sue Pupe. Tutto ha avuto inizio nel corso della registrazione di sabato 23 aprile 2022 (puntata che andrà in onda il 3 maggio).

Per motivi, al momento, ignoti, Elena avrebbe gettato il suo microfono a terra arrabbiatissima. Rientrando in studio per scusarsi con la padrona di casa e con gli spettatori, Barbara le avrebbe rivolto una delle sue famose ramanzine che hanno fatto innamorare gli utenti dei social network.

Non ci resta, quindi, che attendere l’appuntamento che andrà in onda, di consueto, su Italia Uno il 3 maggio 2022.