Manuel costretto a lasciare Lulù: la famiglia ha rifiutato la gieffina | Che ingiustizia

Manuel Bortuzzo costretto a lasciare Lulù Selassié: la famiglia di lui ha rifiutato la Princess. Che cosa sta succedendo tra i due ex gieffini?

Manuel lascia Lulù
Manuel lascia Lulù – DonnaPress.it

Coppia amatissima ed idolatrata dal popolo dei social, quella formata da Manuel Bortuzzo e la Princess Lucrezia Selassié è una storia nata sotto i riflettori del reality show più seguito dagli italiani: il Grande Fratello VIP.

Difatti, sin da subito i fan si sono appassionati alla love story che stava nascendo giorno dopo giorno nella Casa più spiata d’Italia. Sembra, però, che il nuotatore, in queste ore, si sia deciso di lasciare la mezzana delle Principesse di Etiopia. Per quale motivo? Che cosa sta accadendo tra i due?

Manuel Bortuzzo costretto a lasciare Lulù Selassié

Manuel e Lulù
Lulù Selassié – DonnaPress.it

Sui social network non si fa che parlare di loro e della relazione che si è sviluppata nella sesta edizione della versione celebrity del Grande Fratello, condotta per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Costantemente al centro del gossip, la coppia ha da sempre fatto scalpore, sin dal suo timido inizio. I fan si sono da subito divisi in due: c’è chi credeva e continua a credere fortemente nell’amore nato in TV e, per contrasto, chi non pensava e non pensa che i due siano fatti l’uno per l’altra.

A tal proposito, in queste ore, sono uscite delle notizie secondo le quali Bortuzzo sarebbe stato costretto a lasciare la Selassié. Ma perché? Cerchiamo di capire tutto nel dettaglio.

Manuel e Lulù lasciati
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – DonnaPress.it

La famiglia Bortuzzo ha rifiutato Lulù

In questi mesi, si è parlato molto di una separazione tra la seconda delle Princesses e il ragazzo di Trieste. Lo scoop è stato lanciato dall’esperta della cronaca rosa Deianira Marzano su Instagram, secondo la quale lui era stato visto in una città diversa.

In una diretta, però, Lucrezia ci ha tenuto a specificare che tutto andava a gonfie vele tra i due.

Ma, secondo ciò che è uscito nelle ultime ore, invece, sembra che qualche problema ci sia effettivamente. Pare che la famiglia di Manuel abbia rifiutato la ex gieffina. Che cosa vuol dire? Che cosa ha fatto il nuotatore?

Lulù Selassié e Manuel
Manuel e Lulù – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, il clan dei Bortuzzo (comparso a più riprese al Grande Fratello VIP 2021/2022) non guardi di buon occhio Lulù. Difatti, lei stessa in un’intervista a Chi Magazine ha affermato di non sentirsi propriamente accettata dalla famiglia del suo fidanzato.

Al riguardo, Manuel non si è mai pronunciato. In compenso, però, i due sono stati avvistati più di una volta ancora insieme in vari centri commerciali a fare compere per arredare il loro nuovo nido d’amore.

Speriamo, quindi, che i Bortuzzo riescano ad accogliere come si deve la dolce Lucrezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Previous articleAmici, in perizoma in diretta: Maria scandalizzata | L’esibizione finisce malissimo
Next articleTomaso, ‘La donna della sua vita l’aveva sotto al naso’: altro che Michelle | Ha sempre amato lei
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.