Sanremo 2022, cantante accoltellato: la notizia da brividi in diretta

Uno dei cantanti dell’ultima edizione di Sanremo andato in onda a febbraio è stato accoltellato. Il racconto è da brividi, qualcosa di assurdo. Ecco cosa è successo.

Notizia brividi Sanremo
Notizia brividi Sanremo – DonnaPress.it

Sono ormai passati due mesi da quando è andato in onda il Festival di Sanremo condotta da Amadeus, ma il successo di questa edizione è stato talmente tanto che ancora oggi i cantanti sono grandi protagonisti dei programmi televisivi, anche per chi non ha conquistato le prime posizioni.

Confermato ancora per le prossime due edizioni, quella del 2023 e quella del 2024, Amadeus si è dimostrato un direttore artistico in grado di accontentare tutte le età. Nell’ultima edizione infatti abbiamo trovato grandi nomi della musica italiana come Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Iva Zanicchi. Ma Amadeus ha saputo anche proporre delle rivelazioni musicali che hanno stupito tutti.

Da Sangiovanni ad Akaseven reduci da Amici, da Michele Truppa a Matteo Romano, da Rkomi a Highsnob e Hu, nonostante questi nomi non abbiamo vinto hanno comunque avuto un grande successo. A raccontarsi in un’intervista è stato Highsnob che fatto una rivelazione scottante che ha sconvolto tutti.

Amadeus
Amadues – donnapress.it

Sono stato accoltellato dai bulli: la rivelazione di un cantante di Sanremo 2022

Durante un’intervista rilasciata a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo Highsnob, cantante che ha partecipato a Sanremo 2022, si è raccontato a 365 gradi. Il cantante che si è tatuato il nome d’arte ‘Highsnob‘ in volto, ha dichiarato di averlo fatto per incentivarsi da solo, non voleva cercare un piano B e non voleva fare un altro lavoro.

Il ragazzo si è presentato così: “Sono un ragazzo sensibile, che può essere un limite nella vita di tutti i giorni, ma sono anche problematico infatti è difficile starmi vicino, mi vuoi bene solo se mi apprezzi realmente, e non a caso mi amano mia mamma, la mia ragazze e mia sorella, e sole poche altre persone.

Highsnob bullismo
Highsnob accoltellato – donnapress.it

Highsnob ha poi toccato un tasto difficile della sua vita, durante l’adolescenza è stato vittima dei bulli, un’episodio che ha lasciato profonde ferite. “Avevo tredici anni quando dei bulli mi hanno accoltellato. Non me l’ero cercata, non so perché è successo. Tra ragazzini c’è sempre della gelosia, l’ho capito nel tempo poi.” ha raccontato Highsnob.

Un momento davvero profondo e delicato, un racconto molto toccante e il cantante ha concluso così il ricordo di quel gesto di bullismo: “Con il tempo ho perdonato quella coltellata, io tendo sempre a perdonare nella vita. Però dimentico ma non perdono.