All’Isola dei famosi è accaduto di nuovo. Un altro fatto sconcertante lascia tutti i naufraghi a bocca aperta. Scopri i dettagli.

Tagliata gamba
Tagliata gamba – DonnaPress.it

Anche questa puntata del reality show è finita. Ma ciò che è accaduto in questa puntata ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno infatti si sarebbe aspettato ciò che è successo.

Come ben saprete, sull’Isola dei Famosi i VIP italiani che vengono scelti per partecipare come naufraghi vivono in condizioni estreme nelle quali bisogna necessariamente adattarsi. I naufraghi infatti mangiano poco e si devono adattare non solo alle temperature, ma anche ad insetti pericolosi che possono trovare sul luogo e tanto altro.

Insomma i rischi che posso colpire uno o più dei naufraghi sono veramente alti e il pericolo è molto alto, non si può dire assolutamente il contrario. E’ sempre stato chiaro infatti quanto i naufraghi dimagriscano parecchio alla fine di questa esperienza.

Oggi ad uno dei naufraghi è accaduto l’inaspettato: vediamo dunque insieme i dettagli.

Isola dei famosi gamba
Isola dei famosi gamba – DonnaPress.it

Isola dei famosi – Si taglia una gamba col machete. Panico fra i naufraghi”

I naufraghi stavano parlando e criticando il comportamento di Ilona Staller, il quale non sembra essere per niente partecipativo e collaborativo alle attività di gruppo. I naufraghi stavano infatti parlando di questa questione quando improvvisamente si odono delle urla terribili.

Improvvisamente Marco Senise è stato attaccato da una lucertola. Le urla fra i naufraghi partono fra tutti e il panico sale a tutti fino a che non si comprende la vera gravità della situazione. A ristabilire la calma è stato necessario l’intervento del leader Nicolas Vaporidis il quale sgrida subito Carmen Di Pietro.

Carmen infatti è stata quella che più di ogni altro naufrago ha lasciato libero sfogo alle sue urla di terrore. Insomma era chiaro che la Di Pietro era particolarmente spaventata.

“Non va bene strillare in questo modo ok? Sembrava fosse successo chissà cosa…Sembrava che ti fossi tagliata la gamba con il machete…Diamoci una regolata…” Ha detto a Carmen.

Nel confessionale, una volta da sola la showgirl ha dato luce ai suoi pensieri:

“Mi è venuto proprio spontaneo urlare in questo modo…Nicolas comunque ha perfettamente ragione”

Sicuramente non era sua intenzione spaventare i naufraghi, ma c’è poco da fare, quando qualcuno si spaventa è molto difficile trattenere le urla!

Voi che ne pensate?