Simona Ventura, matrimonio in mille pezzi: è finito il sogno d’amore con Terzi | Il motivo

Simona Ventura e la voglia di coronare il sogno d’amore con Terzi. Molti gli avvenimenti che hanno bloccato il desiderio della Ventura. La conduttrice svela il motivo del mancato matrimonio.

Matrimonio mille pezzi
Matrimonio mille pezzi – DonnaPress.it

Simona Ventura è una conduttrice italiana e nella sua vita è stata legata sentimentalmente a Stefano Bettarini, da cui ha avuto due filgi, Niccolò e Giacomo. Un matrimonio finito a causa dei tradimenti scoperti. La conduttrice è stata poi legata a Gerò Carraro e a Giovanni Terzi, che è l’attuale compagno.

La Ventura ha anche un’altra figlia, Caterina, una figlia adottiva arrivata nel 2014, che ha due mamme, Simona e la mamma biologica. Simona ha lasciato un’intervista a Gente dove ha raccontato la voglia di ufficializzare l’amore per Giovanni andando per la seconda volta all’altare.

Giovanni e Simona sono insieme da circa tre anni e il loro amore sembra molto solido. La conduttrice oltre ad aver rilasciato un’intervista a Gente si è anche recentemente raccontata a Citofonare Rai2, dove ha espressamente raccontato di aver rimandato molti piani a causa della pandemia dovuta la Covid-19.

Simona Ventura
Simona Ventura – donnapress.it

Simona Ventura: “Voglio sposarmi con Giovanni, ce la faremo”

La Ventura ha dichiarato che la volontà di sposarsi c’è ma che è ferma a causa dei vari avvenimenti che hanno interessato il mondo, Simona: “Nel nostro futuro ci vediamo sposati ma vogliamo fare una festa senza rischi, con le persone che amiamo. Noi ci sentiamo già sposati, siamo una famiglia, mancano solo le fedi al dito.

Vedremo sicuramente la Ventura convolare a nozze, ma questo non impediasce alla coppia di viversi la famiglia allargata. La Ventura ha tre figli, ma anche Giovanni Terzi ha dei figli, due, e con la conduttrice vanno d’accordo. Una grande famiglia allargata anche con Bettarini che è legato sentimentalmente a Nicoletta Larini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi – donnapress.it

Simona Ventura ha confessato di aver iniziato di nuovo a credere nell’amore con Terzi, dopo anni di rassegnazione l’amore con Giovanni è stato un fulmine a ciel sereno. Simona: “Negli anni ero diventata chiusa e dura, con lui invece ho riscoperto l’entusiasmo, la serenità e la forza.

Ho sempre creduto nell’amore, ma non avevo mai trovato una persona cosi. Pensavo che nella vita non avrei mai trovato l’amore vero, avrei avuto molte gioie ma non quella. E invece sono stata fortunata, con lui mi sento protetta. E’ stato tutto spontaneo è bastato parlare e confidarmi e abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia.“, ha confessato Simona Ventura.