Tomaso, ‘La donna della sua vita l’aveva sotto al naso’: altro che Michelle | Ha sempre amato lei

L’ex marito di Michelle ha già trovato un’altra compagna? La notizia fa il giro del web. Sembra che Tomaso le scelga tutte bionde!

Tomaso donna Michelle
Tomaso donna Michelle – DonnaPress.it

Tomaso e Michelle hanno ufficialmente rotto. Ma la notizia della rottura sembra essere più recente di quella che è uscita pubblicamente alcune settimane fa.

Infatti l’imprenditore di moda Trussardi e Michelle Hunziker avrebbero rotto ben più di un anno fa ma che avrebbero preferito restare insieme ma separati in casa per tutelare le figlie piccole Celeste e Sole. La situazione però è degenerata poco dopo.

Anche la figlia grande Aurora Ramazzotti aveva rivelato alcuni mesi fa che la situazione in casa non era delle migliori fra la madre e il marito Tomaso. I due infatti hanno ufficializzato la rottura e pare che adesso ci sia di mezzo qualcun altro con cui Trussardi l’avrebbe sostituita.

Tomaso – Già accompagnato da un’altra bionda. Addio a Michelle

Pare inoltre che una delle principali ragioni per cui Michelle e Tomaso abbiano rotto sia stata un possibile ritorno di fiamma con il famoso cantante Eros Ramazzotti, padre di Aurora.

Tra Eros e Tomaso non è mai andata tutto rose e fiori e infatti in un’intervista raccontò di un aneddoto lanciando anche una bella frecciatina, in maniera piuttosto diretta dimostrando il suo totale disaccordo con il suo comportamento.

“È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Donnapress.it

Aveva detto. Adesso pare che l’unico suo amore è quello verso le sue figlie. In particolare è con la sua splendida figlia che oggi ha condiviso un meraviglioso scatto sui social. Nello scatto Tomaso e la figlia Celeste si guardano intensamente negli occhi ed è chiaro il puro amore che vi è fra i due. Evidentemente Tomaso adesso, dopo la rottura con Michelle non vuole pensare a niente se non alle sue figlie.

Voi che ne pensate?