Adriano Celentano ‘Chiuso in casa da 3 anni’: Claudia Mori l’ha fatta grossa stavolta

Adriano Celentano ‘Chiuso in casa da tre anni’: Claudia Mori l’ha fatta grossa stavolta. Che cosa è successo? Tutti i dettagli al riguardo.

Adriano Celentano casa
Adriano Celentano casa – DonnaPress.it

Coppia idolatrata del mondo dello spettacolo, Adriano Celentano e Claudia Mori sono due artisti di grande importanza in Italia e all’estero. Il Molleggiato è da sempre al centro delle chiacchiere benevole o malevole del pubblico.

Effettivamente, la sua vita privata ha interessato e continua ad interessare tantissimo i curiosi. A tal proposito, nelle ultime ore, è stata divulgata una notizia che mai nessuno si sarebbe aspettato. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Adriano Celentano: la notizia inattesa

Come ben noto, Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori sono da sempre stati dei protagonisti molto importanti della cronaca rosa del nostro Paese. Tutti conoscono i dettagli sulla loro storia d’amore: si sono sposati in gran segreto a Grosseto presso la chiesa di San Francesco nel 1964.

Non tutti sanno che, all’epoca, Celentano aveva una love story con la cantante Milena Cantù, che ha lasciato solamente dopo le nozze private con la Mori. Dal matrimonio tra Adriano e Claudia sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Tra tradimenti ammessi (la scappatella che Il Molleggiato ha avuto con la bellissima Ornella Muti durante le riprese di diversi film cult) e flirt mai riconosciuti (da parte di entrambi i coniugi), la coppia ha resistito tantissimi anni insieme. Nelle ultime ore, si è venuta a sapere una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan. Cioè?

Claudia Mori e Adriano Celentano bacio
Claudia Mori e Adriano Celentano – DonnaPress.it

Celentano ‘Chiuso in casa da tre anni’: Claudia Mori l’ha fatta grossa

Ebbene, negli ultimi minuti è emerso che Celentano sarebbe chiuso in casa dalla bellezza di tre anni. Ma per quale motivo? Ad averlo dichiarato è stato un grande artista, amatissimo dal pubblico italiano. Di chi si tratta?

Si tratta di Teo Teocoli. Lo showman, ospitato nella trasmissione “Belve” di Rai Due il 22 aprile 2022, condotta e ideata da Francesca Fagnani, si è aperto su un retroscena abbastanza intimo che riguarda se stesso, l’interprete di “Prisencolinensinainciusol” e la cantante di “Buonasera Dottore”. Che cosa è accaduto?

Teo Teocoli Belve
Teo Teocoli – DonnaPress.it

Parlando della sua vita e delle sue esperienze, ad un certo punto, la Fagnani ha fatto a Teocoli una domanda diretta su Adriano, chiedendogli cosa fosse successo esattamente a seguito del film/spettacolo di Canale 5 “Adrian”.

La risposta dell’attore è stata che, all’epoca, Celentano gli aveva chiesto di interpretarlo alla perfezione all’Arena di Verona, nonostante Mediaset volesse esplicitamente il cantautore:

“Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: «Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci!»”.

Teo Teocoli Adriano Celentano
Teo Teocoli e Adriano Celentano – DonnaPress.it

E poi, a seguito di aver riferito che Il Molleggiato non ha mai più risposto né ai suoi messaggi né alle sue chiamate, Teo ha fatto la forte confessione:

“Dopo «Adrian» è caduto il sipario, credo che siano chiusi in casa da tre anni

Teo Teocoli ha parlato anche del suo rapporto con Claudia Mori. Inaspettatamente, ha rivelato che la donna, senza suo marito, non esisterebbe. Inoltre, ha dichiarato che la Mori gli ha combinato “Qualche casino”. Vediamo insieme il video!