Amici, allievo eliminato torna in gara con una petizione | Mai successo nel talent

Un eliminato di Amici di Maria De Filippi, potrebbe tornare in gara a seguito di una petizione realizzata dai telespettatori. Ecco di chi si tratta e cosa è stato deciso.

Petizione Amici
Petizione Amici – DonnaPress.it

Durante la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, molti concorrenti amati dal pubblico hanno dovuto lasciare la trasmissione creando non poche polemiche da parte degli spettatori.

Amici: un allievo potrebbe tornare in gara grazie ad una petizione

Molti di loro, pensano che rispetto ad alcuni concorrenti ancora in gara, nelle scorse puntate del serale sono stati eliminati dei talenti che sarebbero potuti restare qualche altra puntata in più rispetto altri affermando che la giuria ha mandato a casa dei papabili vincitori.

Amici
Amici – donnapress.it

Sul web, infatti, si possono leggere vari commenti riguardo l’opinione dei fan del programma che accusano il talent di essere diventato poco credibile e di dare spazio e favorire gli allievi che creano dinamiche e contenuti trash a discapito di quelli che si impegnano davvero e hanno qualcosa da comunicare.

In particolar modo l’accusa è nei confronti della giuria che per ben tre volte ha preferito Nunzio, che durante la settimana realizza dei video tutorial per Alessandra Celentano facendo sorridere i telespettatori di cui alcuni giorno dopo giorno lo vorrebbero vincitore del programma per via del suo carattere, più adatto ad un reality che per un talent, come si può leggere in alcuni commenti scritti sotto i post delle pagine social ufficiali del programma.

Amici: petizione per portare in gara un ragazzo eliminato
Nunzio – donnapress.it

Dopo aver mandato a casa Crytical e Leonardo, Nunzio si è nuovamente salvato e ad abbandonare il programma, sorprendendo tutti quanti, è stato il cantautore LDA.

Il ragazzo ha accettato la sconfitta ringraziando la trasmissione di averlo fatto sentire Luca e non il figlio di Gigi D’Alessio e la stessa conduttrice Maria De Filippi, ha affermato che il padre non si è mai fatto sentire da lei, nonostante abbia il suo numero, per non influenzare il suo percorso all’interno del talent.

Le parole dell’eliminato

Dopo l’eliminazione di LDA, i suoi fan si sono indignati del risultato della scelta della giuria a tal punto da creare una petizione per riammettere il ragazzo in gara. In poche ore i firmatari hanno raggiunto numeri considerevoli a tal punto da pensare che la proposta potesse essere accettata.

A quietare le acque è stato lo stesso LDA che ha spiegato ammesso di aver accettato la sua eliminazione in quanto non aveva eseguito in modo ottimale le esibizioni e di non recriminare nulla, infine Luca, ha ammesso di non vedere l’ora di tornare a casa e mangiarsi una bella pizza.

Amici: petizione per portare in gara un ragazzo eliminato
LDA – donnapress.it

Dopo le parole del cantante, i fan hanno rimosso la petizione, accettando la decisione della giuria e sostenendolo nei suoi prossimi lavori discografici tra cui il nuovo singolo Bandana, pubblicato il 25 aprile.

Previous articleElisabetta Canalis fuori di seno: sbrodola tutto fuori | Non se ne accorge: FOTO
Next articleMeghan Markle, l’ingrediente segreto per avere capelli da bambina | Costa meno di 10 €
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.