Elodie, che batosta per Emma Marrone: ‘Gliel’ha fatta grossa’ | Dopo Stefano tradita di nuovo

Elodie sembra aver tradito Emma Marrone dopo un lungo periodo di amicizia. Ecco cosa è accaduto tra le due.

Tradita Emma Marrone Elodie
Tradita Emma Marrone Elodie – DonnaPress.it

Emma Marrone ed Elodie sono state amiche per molto tempo. Le due si sono conosciute all’interno del programma Amici di Maria De Filippi durante la quindicesima edizione del talent.

Elodie e la verità dietro la separazione da Emma

In quell’occasione, Emma era stata chiamata dalla conduttrice per prendere parte come coach della squadra dei bianchi assieme ad Elisa, nella fase serale, mentre Elodie era all’interno del programma come concorrente avendo ricevuto un banco già dall’inizio di esso nella categoria di canto.

All’interno del talent Elodie riesce a classificarsi al secondo posto dietro al vincitore, il cantante Sergio Sylvestre ricevendo sia il Premio della Critica e sia il Premio RTL 102.5.

Negli anni a seguire, è stata proprio Elodie rispetto a Sergio Sylvestre a ricevere più successo collezionando, specialmente negli ultimi anni, una serie di certificazioni FIMI e altre esperienze nel mondo dello spettacolo.

Elodie spiega i motivi dell'allontanamento da Emma
Elodie – donnapress.it

Nel 2017 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia che nonostante si piazza all’ottavo posto della classifica finale della kermesse canora ottiene un disco di platino.

Tra gli autori del brano è presente anche Emma Marrone che in quegli anni era molto legata ad Elodie. Le due si vedevano spesso assieme e l’ex vincitrice di Amici si era fatta promotrice e produttrice delle canzoni di Elodie.

Ma dopo alcuni mesi dal Festival di Sanremo le cose tra le due sembrano non andare per il verso giusto e si allontano ogni giorno di più.

Elodie cantante
Elodie cantante – donnapress.it

Le parole della cantante

Il motivo del litigio non è mai stato svelato ed Elodie sulle pagine di Vanity Fair a rivelato qualcosa sulla fine del loro rapporto.

“Possono finire grandi storie d’amore importanti così come possono finire anche solide amicizie” – ha dichiarato la cantante – Emma era la mia coperta di Linus, ma sono abituata a non poggiarmi molto a lungo a qualcuno. L’idea di dipendere da lei e confondere stima ed emulazione mi terrorizzava. Non è stato un distacco facile, ma era inevitabile. Dovevo volare senza paracadute. Sono comunque grata di quello che lei ha fatto per me e di come le mi abbia fatto crescere personalmente”.

Elodie spiega i motivi dell'allontanamento da Emma
Emma ed Elodie – donnapress.it

Stando alle parole di Elodie l’allontanamento sarebbe stato per motivi artistici, ma da allora le due non sono state più viste assieme e in molti pensano che c’è dell’altro dietro la loro separazione.

Intanto Elodie farà presto il suo debutto cinematografico come protagonista del film Ti Mangio Il Cuore del regista pugliese Pippo Mezzapesa.