Francesca Tocca ha ‘tradito’ Raimondo Todaro: il suo amante è un allievo di Amici | Bello come il sole

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati di nuovo insieme dopo un lungo periodo di separazione causato da una severa crisi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Donnapress.it

In molti hanno riportato la notizia secondo la quale la separazione fosse legata esclusivamente ad un tradimento di lei con un ex ballerino di Amici.

In realtà non c’è certezza che le cose siano andate proprio in questo modo. Si ipotizza che i due abbiano discusso e scelto di prendere due strade diverse dapprima a causa di un bacio durante una puntata del serale con un ballerino, poi per altre motivazioni non rese pubbliche, almeno non subito.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati insieme per molti anni, si sono conosciuti quando erano molto piccoli. Poi si sono sposati nel 2014, l’anno prima sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Jasmine.

Francesca Tocca, il presunto tradimento con un ballerino

Durante Amici 20, per la coppia è arrivata la crisi. È stato allora che hanno annunciato la fine del matrimonio tra molte polemiche perché la comunicazione è stata fatta da Todaro direttamente sui social. Secondo i più il motivo sarebbe stato il tradimento di Francesca con Valentin, un ballerino della scuola di Maria De Filippi. Il bacio tra i due è arrivato in diretta durante il serale ed ha fatto parecchio arrabbiare Maria. Successivamente i diretti interessati hanno chiarito la situazione particolarmente spiacevole.

Francesca Tocca-Donnapress.it

Raimondo ha dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con Francesca. Di lei ha sempre parlato benissimo, ha detto ad esempio che è una ragazza pura e che merita di esser felice con al suo fianco un uomo che sappia darle ciò di cui ha bisogno perché se lo merita. La loro relazione è durata dieci anni ma prima di fidanzarsi sono stati partner di ballo: hanno ballato insieme per quattro anni. Durante la separazione entrambi hanno parlato di un grande affetto l’uno nei confronti dell’altro, ma anche dell’assenza di formicolio nello stomaco. Infatti il tradimento è stato soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo la fine del matrimonio Francesca Tocca ha iniziato a frequentare Valentin ed è stato allora che si è resa conto di amare ancora il marito. Dopo pochissimo tempo hanno annunciato di essere tornati insieme e oggi sono felici e complici forse più di prima.