Isola dei famosi, ‘Attaccata alla flebo’: gravi problemi di salute per la concorrente | Ore di terrore

Isola dei famosi, durante le ultime puntate del reality show Mediaset i telespettatori hanno appreso i problemi di salute di alcune concorrenti.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

La scorsa settimana è toccato ad Ilona Staller che non ha potuto partecipare alle prove della sua squadra perché è stata male. Infatti proprio durante la diretta ha rivelato di essere stata trasportata in infermeria qualche giorno prima dove ha ricevuto le cure perché non riusciva a reggersi in piedi.

I naufraghi mangiano pochissimo, hanno perso parecchi chili da quando hanno dato il via all’esperienza in Honduras. C’è chi riesce ancora a trovare la forza per andare avanti stringendo i denti e chi invece inizia a dare qualche segnale di cedimento.

Non è comunque il caso di Ilona che a seguito delle nomination dei compagni ha affermato di non avere alcuna intenzione di mollare il colpo e di aver voglia nonostante tutto di continuare la sua avventura perché sa di poter dare molto ancora. I suoi compagni l’hanno però accusata di non impegnarsi abbastanza non soltanto a causa del malore e della stanchezza fisica ma perchè pigra.

Isola dei famosi, un’altra concorrente rischia di dover tornare in Italia nella puntata di stasera per decisione dei medici

All’Isola dei famosi anche un’altra concorrete è stata molto male nel corso degli ultimi giorni. Stiamo parlando di Laura Maddaloni. La naufraga non ha potuto prendere parte alla prova leader di venerdì. Ha svelato di essere anemica e di aver trascorso molto tempo in infermeria per sottoporsi alle cure mediche. I globuli rossi nel suo sangue sono  pochissimi e non bastano a trasportare l’ossigeno necessario all’organismo per soddisfare i bisogni dei tessuti e degli organi. I medici l’hanno costretta a 22 ore di completo riposo, mentre loro continueranno a monitorarla per decidere se può ancora rimanere in gara oppure se sarà costretta a ritornare in Italia. La decisione arriverà nel corso della puntata di oggi lunedì 25 aprile 2022.

Isola dei famosi-Donnapress.it

In questo reality d’altronde viene messo seriamente alla prova il corpo umano. Edizione dopo edizione sono tanti i concorrenti che sono stati costretti ad abbandonare il gioco. Quest’anno un paio hanno dovuto lasciare per infortuni e per condizioni mediche non in linea con la natura del gioco.

Previous articleSimona Ventura, matrimonio in mille pezzi: è finito il sogno d’amore con Terzi | Il motivo
Next articleFrancesca Tocca ha ‘tradito’ Raimondo Todaro: il suo amante è un allievo di Amici | Bello come il sole
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.